Newsletter investitori - mese di novembre
investor news
11/2023
 
WEBSIM INCONTRA DIGITOUCH: INTERVISTA AL PRESIDENTE SIMONE RANUCCI BRANDIMARTE
Durante l’evento NextGems, organizzato da Virgilio IR e dedicato alla relazione tra aziende e investitori, Simone Ranucci Brandimarte ha raccontato il presente e il futuro di Digitouch.

Alla base dell’integrazione tra competenze di Marketing, Tecnologia e Ecommerce si trovano due grandi tecnologie: Intelligenza Artificiale da un lato e Data Management e Business Intelligence dall’altro. Questo permette di sviluppare strategie e offerte trasversali. L’andamento delle tre Business Unit, inoltre, riflette l’evoluzione del mercato, che nell’ambito tecnologico e nell’ecommerce si mostra esplosivo e pervasivo. Saranno anni importanti quelli a cui Digitouch si affaccia e caratterizzati da crescita e ampliamento del business.
TECNOLOGIA, TALENTI E AI AL SERVIZIO DELLA CREATIVITÀ: TOUCHPOINT INTERVISTA ALESSIO ANGIOLILLO, VICE PRESIDENT DIGITOUCH MARKETING
Nell’attuale mercato del marketing, creatività e advertising non possono che procedere sempre più in simultanea. Ciò che diventa necessario è, quindi, implementare la capacità di fornire il contenuto giusto al pubblico adatto e nel momento più opportuno: la tecnologia, in questo, svolge un ruolo primario.

In particolare, è l’Intelligenza Artificiale a detenere un ruolo chiave, non solo per l'ottimizzazione delle performance, ma anche per dare vita a contenuti creativi ancora più rilevanti e distintivi. Fondamentale e insostituibile, però, rimane lo Human Thinking: il binomio creatività/AI sta ottenendo risultati eccellenti, ma siamo solo all’inizio.
IL FUTURO DELL’EDUCATION: UNO SGUARDO AL MERCATO
Il settore dell’Education cambia sotto diversi punti di vista: da un lato aumentano gli investimenti nel segmento dell’Higher Education, sempre più richiesta dalle imprese, e dall’altro si evolvono le necessità legate alla fruizione. Flessibilità è la parola d’ordine.

In particolare, quella dell’Education Technology è una delle frange in cui si aprono le opportunità maggiori: dal 2018 a oggi, infatti, la valuation aggregata delle Startup EdTech è più che quintuplicata.
DIGITOUCH MARKETING SI AGGIUDICA LA GARA COIMA PER LA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE DELLA NUOVA APP “PORTANUOVA MILANO”
Far vivere appieno la proposta unica del distretto milanese di Portanuova è lo scopo della nuova applicazione di COIMA, leader nel settore Real Estate. Digitouch Marketing ha, quindi, ideato e curato una campagna di comunicazione omnichannel con l’obiettivo di invitare al download dell’app

C’è un’app che Portanuova vita a Milano è, quindi, l’headline di campagna pensato e declinato su diversi formati media, online e offline, digitali e non, diffusi nei quartieri centrali di Milano. Inoltre, per incrementare il coinvolgimento del target, parte della strategia prevede un’intensa campagna di Field Marketing e un contest instant-win a cui è possibile partecipare proprio tramite l’app.
 
Informativa privacy
© 2022 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +39 02 89295 100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: investor.relator@digitouch.it