Newsletter investitori - mese di Gennaio
investor news
1/2023
 
IL 2022 DI DIGITOUCH E LE ASPETTATIVE FUTURE: NE PARLANO I VICE PRESIDENT NELL’INTERVISTA A YOUMARK.IT
Iniziamo il 2023 dopo aver commentato, insieme ai Vice President delle Business Unit di Digitouch, l’andamento positivo dell'anno appena chiuso.

Si va dai risultati ottenuti in seguito all’implementazione del modello MTE, che integra le tre aree di business di Marketing, Technologies e E-commerce con l’Area Mercato, alle strategie messe in campo non solo per quanto riguarda i singoli servizi, ma nell’ottica di un’offerta completa e trasversale.

Inoltre, non può mancare uno sguardo al nuovo anno.
ANNO NUOVO, STIMOLI NUOVI: TORNANDO IN UFFICIO O IN PAUSA PRANZO, C’È SEMPRE UN BUON MOMENTO PER ASCOLTARE UN BUON PODCAST
Innovazione, tecnologia, creatività, genialità: sono gli argomenti dei podcast più interessanti che abbiamo selezionato per chi vuole alleggerire le prime settimane del nuovo anno, ma allo stesso tempo ricevere continuamente stimoli e tenere sempre un occhio puntato al business
DISCOVERY COMMERCE, Wintana Rezene e Gianluca Diegoli
Un podcast che affronta il futuro dell’e-commerce in quattro puntate cercando di comprendere i nuovi comportamenti d'acquisto dei consumatori. Di volta in volta con un ospite diverso a partire da Massimo Bellato, Head of Digital Marketing di Esselunga, si cerca di comprendere l’evoluzione della comunicazione di brand nello scenario digitale.
HACKING CREATIVITY PODCAST, Edoardo Scognamiglio e Federico Favot
Lavorate con la creatività? State cercando idee o ve ne vengono continuamente chieste di nuove? Ecco un podcast stimolante, con tanti ospiti e ricco di conversazioni, che racconta come sono nate tante intuizioni e come sono state sviluppate dialogando con i migliori creator italiani di cui Edoardo Scognamiglio e Federico Favot cercano di svelare i segreti.
MADE IT – STORIE DI START UP INNOVATIVE, Inès Makula e Camilla Scassellati Sforzolini
Made IT è il podcast totalmente dedicato all’imprenditoria italiana in cui Inès Makula e Camilla Scassellati Sforzolini, amiche da una vita, intervistano CEO e Founders di Start Up di successo. Non solo una vetrina per i talenti italiani, ma anche una fonte di ispirazione per i futuri imprenditori e un invito a sognare in grande.
SPACE IN A BOX – L'INNOVAZIONE DIGITALE IN UN PODCAST, Baasbox
Un podcast italiano dedicato ai prodotti digitali e ai diversi temi dell’innovazione digitale, attuali e che hanno impatto sulle persone e sul business. Ogni puntata è un dialogo a tema, dalla privacy al neuromarketing, dalle cryptovalute fino al branding e alla scelta del naming perfetto.
ITALIAN TECH WEEK VIDEOS, Italian Tech
Ti sei perso l’Italian Tech Week del settembre 2022? Nessun problema. Online, sul sito dell’evento, si possono riprendere le diverse masterclass tenute dagli esperti del campo, le menti più brillanti del panorama tech internazionale. Si parla di sport tech, di digitale e sostenibilità, di Metaverso, economia circolare, Nft, gaming: si parla di futuro.
 
Informativa privacy
© 2022 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +39 02 89295 100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: investor.relator@digitouch.it