Starter base for Email templating with Gulp, MJML and Nunjucks
investor news
10/2022
 
SIMONE RANUCCI BRANDIMARTE, CEO DI DIGITOUCH, RACCONTA ALLE TELECAMERE DI MILANO FINANZA LA STRATEGIA VINCENTE DELL'AZIENDA
Il modello di governance integrata tra le Business Unit di Digitouch – Marketing, Technologies e E-commerce – e l’Area Mercato si dimostra efficace: lo testimoniano i risultati del primo semestre, la crescita degli investimenti in ambito Marketplace e l’andamento positivo del brand nel mercato azionario.Questi i temi principali emersi nella videointervista online rilasciata da Simone Ranucci Brandimarte a Growth Italia per Milano Finanza
DIGITOUCH APPROVA LA RELAZIONE SEMESTRALE CON I RISULTATI CONSOLIDATI AL 30 GIUGNO 2022 E UN EBITDA PARI A 3,2 MILIONI (+22% RISPETTO AL 2021)
La Relazione Finanziaria semestrale sui risultati al 30 giugno 2022 testimonia l’andamento positivo della società, protagonista di un aumento del 12% dei ricavi consolidati che porta al superamento dei 19 Milioni di fatturato, nonostante un contesto economico incerto e complesso.
Guardando a questi risultati, Digitouch è già pronta ad accogliere le sfide del prossimo anno
SIGNIFY RINNOVA LA FIDUCIA A DIGITOUCH MARKETING PER IL PROGETTO “LUCE IN TOUR”
Dopo il successo del progetto del 2021, è stata ancora Digitouch Marketing a gestire le 70 tappe in tutta Italia del progetto retail di Signify “Luce in Tour”.

Il team di Digitouch Marketing si è occupato di tutti gli aspetti del progetto a 360°, dall’ideazione del concept, agli aspetti organizzativi e alla logistica fino alla produzione dei materiali di comunicazione e degli allestimenti con l’obiettivo di creare engagement presso il target B2B.

Ogni tappa del tour è stata ospitata presso filiali di diverse insegne di elettro forniture dove, oltre ad un food truck, erano previsti allestimenti a marchio Philips, brand di Signify, al fine di accogliere gli interessati e fornire loro una consulenza formativa.
DIGITOUCH MARKETING VINCE LA GARA DI EUROBET.LIVE E FIRMA LA CAMPAGNA MULTICANALE CON LUCA TONI COME TESTIMONIAL
È Digitouch Marketing ad aggiudicarsi la gara di Eurobet.live per la realizzazione della prima campagna multicanale del brand con l’obiettivo di consolidare l’awareness presso i giovani e adulti appassionati di sport.

Merito del team di Digitouch Marketing sta da un lato nell’ideazione di un preciso concept – attorno a cui è stato realizzato in primis lo spot televisivo, ma anche i contenuti destinati ai diversi canali digitali del brand – e dall’altro aver saputo individuare un testimonial d’eccezione, Luca Toni, perfettamente in linea e coerente con il target.

Il team di Digitouch Picture, inoltre, ha realizzato lo shooting propedeutico alla realizzazione dei visual per gli asset digitali e le campagne media.
DIGITOUCH ENTRA A FAR PARTE DEL NETWORK DI ASSONEXT, ASSOCIAZIONE CHE RIUNISCE LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE QUOTATE IN BORSA
Una partnership importante quella con AssoNEXT, associazione che si fa portavoce delle istanze delle PMI quotate in borsa presso le istituzioni.

Per Digitouch è una grande occasione di network e di sinergia con le imprese diffuse su tutto il territorio italiano: un’unione che è fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi e supportarsi vicendevolmente.
LA SEDE ROMANA DI DIGITOUCH INAUGURA I NUOVI UFFICI
Digitouch respira aria di novità. Il 14 ottobre a Roma, infatti, sono stati inaugurati i nuovi uffici ancora più moderni e adeguati ad ospitare i diversi team e le diverse competenze presenti nella sede

Alla base del cambiamento non c’è solo la necessità di nuovi e ampi spazi per accogliere al meglio la crescita del personale interno di Digitouch, ma sicuramente anche la volontà di favorire un clima di lavoro proficuo e stimolante.
 
Informativa privacy
© 2022 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +39 02 89295 100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: investor.relator@digitouch.it