Starter base for Email templating with Gulp, MJML and Nunjucks
investor news
6/2022
 
L’intervista a Simone Ranucci Brandimarte in occasione dell’Euronex Growth Conference, Virtual Edition 2022
L’evento, volto a favorire l’incontro tra investitori istituzionali, italiani e internazionali, e PMI dinamiche e competitive quotate sul mercato Euronext Growth Milan sarà, come di consueto, un momento utile per fare il punto sui risultati raggiunti dal Gruppo Digitouch e sulle prospettive future di crescita.

In quest’occasione il Presidente e CEO di Digitouch ha illustrato quali siano i punti di forza che distinguono la cloud marketing company sul mercato, raccontato il nuovo modello MTE e parlato della crescita e delle prospettive future dell’azienda.

Top News

La Unit Ecommerce di Digitouch consolida il posizionamento consulenziale ed il modello di full outsourcing
In un mercato in cui il numero di acquisti e acquirenti online cresce in modo costante, superando i livelli pre pandemia, Digitouch Ecommerce consolida il proprio posizionamento mettendo a disposizione dei clienti un ecosistema unico e integrato in grado di semplificare processi complessi e rispondere alle esigenza di tutte le fasi del ciclo di vendita.
Armando Monaco, Chief Innovation Officer di Digitouch, parla di futuro e innovazione
Armando Monaco, Chief Innovation Officer, ci parla in questa intervista del team ‘Innovation’ di DIGITOUCH, raccontando il suo approccio ai temi di innovazione e sviluppo e di come questo possa generare una contaminazione di idee, talenti e nuove modalità di lavoro a beneficio dei Clienti.
Digitouch Marketing si aggiudica per il terzo anno di fila la gara creativa del progetto “Che aperitivo sei?” di Campari
L’obiettivo posto dal brand era quello di aumentare la penetrazione dell’aperitivo a casa, informando ed educando il consumatore, così da garantirgli un’esperienza di consumo ottimale. Un racconto alla scoperta delle bevande simbolo di quelo che ormai è diventato un rito per gli italiani, Crodino, Campari Soda e Aperol Spritz.

Digitouch Marketing, grazie alla proposta particolarmente creativa, si è quindi aggiudicata la gara e si occuperà della realizzazione degli esecutivi e del sito concorsuale a partire dal concept ideato.
Damura - progetto e-comm
Damura sceglie Digitouch E-Commerce per affrontare una nuova sfida nel campo delle vendite online
Damura, player di alto profilo nel campo dell’home design, ha affidato alla divisione E-Commerce di Digitouch il progetto per l’upgrade del proprio sito e-commerce, che sarà live tra novembre e dicembre 2022 in sei diverse lingue.

È dalla grande attenzione del brand per le tecnologie d’avanguardia che nasce questo progetto che sarà gestito dal team con una metodologia di lavoro Agile per ottenere i migliori risultati.
Signify - rinnovo partnership per Luce in Tour
In virtú della fiducia instauratasi, Signify rinnova la collaborazione con Digitouch Marketing per la realizzazione del Luce in Tour
Il progetto retail, con un particolare focus sul B2B, prosegue in continuità con l’attività svolta nel 2021, che ha permesso a Digitouch Marketing e Signify di instaurare un rapporto di profonda fiducia reciproca.

Il progetto è stato curato a 360 gradi: dall’ideazione del concept del tour, alla gestione degli aspetti organizzativi e di logistica, dalla produzione dei materiali di comunicazione, agli allestimenti fino alla redazione e pubblicazione dei post di racconto del tour sui social media.
 

Top News

Digitouch in prima linea per la responsabilita’ sociale d’impresa
In tema di Responsabilità Sociale d’Impresa Digitouch ha portato a compimento il terzo progetto probono, dopo quelli per Ceramiche Noi e Differenza Donna.

Questo più recente progetto ci vede impegnati nel rifacimento del sito web della Fondazione Legler di Storia economica e sociale della città di Bergamo, per la gestione e conservazione di un patrimonio archivistico di Storia Economica d’Italia molto rilevante.

Il progetto ha colto l’obiettivo di migliorare e promuovere la consultazione da parte di studiosi, cultori della materia e studenti universitari, nonché di tutti gli appassionati di Storia Economica Italiana.

Questo terzo progetto ha l’obiettivo di valorizzare il terzo dei filoni su cui abbiamo deciso di focalizzare il nostro impegno sociale che è:

Aiutare l’imprenditoria italiana in difficoltà (Ceramiche Noi)
Inclusione delle diversità (Differenza Donna)
Promuovere e supportare il patrimonio dei beni culturali italiani (Fondazione di Storia economica e Sociale)
 
Digitouch tra i protagonisti della Mid & Small Vitual Conference 2022
Digitouch parteciperà alla terza edizione dell’evento “Mid & Small Virtual Conference 2022” organizzato da Virgilio Investor Relations e in programma, per il Gruppo Digitouch, il 28 giugnoo 2022.

L’evento è volto a favorire l’incontro tra investitori istituzionali, italiani e internazionali, e PMI dinamiche e competitive quotate sul mercato Euronext Growth Milan.

Sarà, come di consueto, un momento utile per fare il punto sui risultati raggiunti dal Gruppo Digitouch e sulle prospettive future di crescita.
 
Informativa privacy
© 2022 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +39 02 89295 100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: investor.relator@digitouch.it