Newsletter Gruppo DigiTouch
STOCK&BUSINESS:
OUR LATEST NEWS
In primo piano
Ranucci Brandimarte in CLASS CNBC per parlare delle aspettative nel digitale con il piano PNRR.
Ranucci Brandimarte è stato ospite di Class CNBC al programma Aim Italia e ha argomentato le aspettative di crescita del digitale favorite dal piano PNRR. Ha commentato la semestrale molto positiva per il Gruppo ed illustrato il contesto favorevole nel quale il Gruppo sta operando. Le aziende e la pubblica amministrazione continuano ad aumentare gli investimenti in ambito digitale e ICT, e questo favorisce realtà come la nostra, che dispone di un’offerta integrata di servizi di tecnologia e-commerce marketing. Ranucci ha confermato la guidance 2021 sulla previsione di fatturato ed EBITDA. Ha inoltre confermato l’approccio acquisitivo del Gruppo. Infine, Ranucci ha offerto un approfondimento sul settore insurance.
GUARDA IL WEBCAST

EVENTO

DigiTouch alla Next Gems Conference di Virgilio IR.

Il 29 e 30 novembre 2021 DigiTouch parteciperà all’evento Next Gems Conference organizzato da Virgilio IR presso Palazzo Mezzanotte a Milano, finalmente di nuovo in presenza. DigiTouch incontrerà investitori istituzionali domestici ed internazionali. Per fissare un meeting, scrivere a conference@virgilioir.com e/o a investor.relator@digitouch.it .

INTERVISTA

Conversion E3 – società del Gruppo DigiTouch - Nel 2021 corre il new business: I vantaggi di essere parte di un gruppo come DigiTouch, fortemente orientato all’innovazione e nell’essere sempre un passo avanti sul fronte dell’evoluzione tecnologica.

Intervistato dalla testata TouchPoint, Alberto Rossi, CEO di Conversion E3, società controllata da Gruppo DigiTouch, ha raccontato a distanza di un anno il successo della fusione tra Conversion ed E3, che ha dato vita ad un’agenzia leader nell’omnichannel marketing, con forte impronta tecnologica e che ha registrato risultati molti positivi sia sul fronte del new business, con l’ingresso di nuovi clienti top tier quali N26 e Haier (il numero 1 al mondo nel settore degli elettrodomestici), che sul fronte dei già clienti, avendo avuto una customer retention del 90%. Tra i clienti che hanno seguito Conversion nel nuovo percorso ci sono realtà come Sony, Disney e un importante operatore del settore bancario.

EVENTO

“Fare insieme è fare in grande” - In Umbria per riunire gli attori della filiera ed esplorare le strategie della ripartenza post pandemia.

Quali sono le strategie sostenibili da adottare per ripartire con successo dopo il periodo clou della pandemia? È da questa domanda cruciale che nasce l’evento “Fare insieme è fare in grande”, un’iniziativa di Gruppo DigiTouch e Ceramiche NOI, eccellenza artigianale del made in Italy specializzata nelle ceramiche da tavola. Realizzato in collaborazione con Confimi Industria e Legacoop Umbria e tenutosi il 26 ottobre 2021 in Umbria, l’evento ha voluto essere un momento di confronto tra le aziende del centro Italia e i diversi attori della filiera per offrire spunti concreti e riflessioni sulle strategie più efficaci da mettere in atto per dare un forte impulso alla ripartenza. Per DigiTouch questa iniziativa è stata inoltre l’occasione per raccontarsi attraverso la chiave dei propri valori e l'impegno nell'ambito della responsabilità sociale di impresa. Riguarda qui la diretta streaming.

Informativa privacy
© 2021 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +39 02 89295 100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: investor.relator@digitouch.it