Newsletter Gruppo DigiTouch
STOCK&BUSINESS:
OUR LATEST NEWS
In primo piano
Gruppo DigiTouch cresce nell’H1 2021 con ricavi in aumento del 15% vs H1-2020. Obiettivo 40 milioni di fatturato nel 2021.
Così ha commentato il nostro Presidente: «Siamo estremamente soddisfatti di questi risultati semestrali, sia per la crescita sia per la profittabilità del nostro modello di business, decisamente al di sopra delle medie del settore, anche a livello di bottom line. Le aziende continuano a investire nelle tecnologie digitali e il nostro Gruppo sta cogliendo molte delle varie opportunità disponibili, […]. DigiTouch è oggi più di prima posizionata in modo proattivo per beneficiare del gap digitale italiano rispetto alla media europea. Ci si aspetta un quinquennio di forte crescita in investimenti digitali e siamo molto orgogliosi di poter contribuire agli sfidanti obiettivi del PNRR, facendo leva su un’offerta completa di Digital Enabling services e su 15 anni di presenza su questo mercato». Vi proponiamo la videoregistrazione del webcast di commento dei Risultati Finanziari del Gruppo al 30 giugno 2021 che il Presidente e la CFO hanno tenuto martedì 21 settembre. Buona visione!
GUARDA IL WEBCAST

PROGETTI

Performedia firma il piano media della campagna OOH di Asus

Per il lancio del nuovo ASUS Gold Store a Milano la nostra storica agenzia media omnichannel Performedia ha curato la pianificazione media dell'impattante campagna Out of Home che ha interessato la stazione metropolitana di Lima e le vie del Milan Shopping District a inizio settembre. Per selezionare gli spazi migliori nel periodo clou della Milano Design Week, Performedia ha lavorato in sinergia con IGPDecaux.

PROGETTI

Un progetto per fermare la violenza contro le donne

Dopo il video manifesto "Quanto costa essere una donna?" lanciato a maggio, è partita la seconda fase della campagna di Differenza Donna per fermare la violenza contro le donne. Al suo fianco la nostra agenzia Conversion E3, che ha supportato la ONG ideando e producendo un Direct Mail particolare indirizzato a dirigenti e responsabili HR: un curriculum vitae di una donna che è stata costretta a pagare a caro prezzo la sua appartenenza al genere femminile. Questo CV è stato fisicamente inviato alle più importanti aziende italiane per sensibilizzarle ad unirsi alla causa sostenuta dalla ONG.

PROGETTI

Gruppo DigiTouch si aggiudica la gara digital e creativa di Legami

Il nostro Gruppo si è aggiudicato il pitch con la presentazione di un progetto omnichannel realizzato in sinergia dalle unit: Conversion E3 per le attività di social media management legate ai profili Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin e Pinterest del brand e le attività content e design dell’e-commerce del brand e degli e-shop terzi su cui il brand è presente; Performedia per la parte di digital advertising finalizzata a portare utenti sul sito e-commerce e ad aumentare la visibilità del brand; e Optimized Group per le attività di data analysis.

EVENTI

Riflettori accesi su UX e Tecnologia al webinar Start in Touch

Come può la tecnologia aumentare l'efficacia del contenuto raccontato da un brand? Come costruire un'architettura dell'informazione di un sito che sia in grado di rendere la user experience il più fluida possibile? Nel webinar Start in Touch di giovedì 23 settembre abbiamo affrontato questi argomenti insieme al nostro Head of Technology Luca Biancheri di Conversion E3 per offrire a marketing manager e director la possibilità di approfondire le tecniche UX più moderne. E’ disponibile la videoregistrazione.

NEWS

Tre nuove certificazioni di qualità per Meware

La nostra società Meware ha ottenuto tre nuove importanti certificazioni per la qualità dei sistemi di gestione aziendali negli ambiti della Responsabilità Sociale di Impresa (SA8000), della Sostenibilità Ambientale (ISO14001) e della Salute e Sicurezza sul Lavoro (ISO45001). Queste certificazioni si aggiungono alla certificazione ISO 9001:2015 che la società già detiene da un decennio e dimostrano l’impegno e la determinazione di Meware nel garantire ai propri clienti attuali e futuri eccellenza nella gestione dei processi, in termini di efficienza, armonia e qualità.

NEWS

L'intervista a Ranucci Brandimarte sui risultati della semestrale

Ricavi a 17,2 milioni di euro in crescita del 15% rispetto all’H1 2020 e un EBITDA adjusted in aumento del 12%. È una crescita trainata dall’ottima risposta dei nostri clienti al parziale lockdown e all’attività di business development che ha portato nuovi deal. L’offerta integrata di servizi in 3 aree a forte richiesta, come il Marketing, l’E-Commerce e la Tecnologia, rappresentano un asset importante del nostro Gruppo e rispondono a una richiesta sempre più marcata da parte del mercato. Ecco l'intervista su YouMark.

Informativa privacy
© 2021 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +39 02 89295 100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: investor.relator@digitouch.it