Newsletter Gruppo DigiTouch
STOCK&BUSINESS:
OUR LATEST NEWS
In primo piano
Anche DigiTouch al Mid & Small Virtual 2021 | Summer
DigiTouch parteciperà all’evento Mid & Small 2021 | Summer organizzato da Virgilio IR, che si terrà in modalità virtuale dal 26 luglio al 6 agosto 2021. Nei giorni dal 2 al 6 agosto, Simone Ranucci Brandimarte, Presidente di Gruppo DigiTouch e Alberto Rossi, AD di Conversion E3, incontreranno investitori istituzionali domestici ed internazionali. Per fissare un meeting, scrivete a conference@virgilioir.com
SCOPRI

INTERVISTA

Strega e Legami tra i nuovi clienti del 2021 di Gruppo DigiTouch

"Un primo semestre positivo tra progetti innovativi e nuove collaborazioni". Così il nostro Presidente Simone Ranucci Brandimarte ha commentato le performance del nostro Gruppo nella prima parte dell'anno caratterizzata dall ingresso, tra gli altri, di otto clienti di primaria importanza, tra i quali Strega e Legami, dal rafforzamento delle competenze in ambito e-commerce e marketplace con l'acquisizione di Ondeal e dalle priorità strategiche in ambito innovazione. Nell'intervista rilasciata a TouchPoint Ranucci spiega come sia stato possibile raggiungere questi risultati e come il Gruppo si stia preparando per cogliere le opportunità legate al PNRR.

NEWS

DigiTouch entra nella compagine societaria del Polo Tecnologico Andrea Galvani

Questa opportunità è stata colta dal nostro Gruppo per rafforzare la propria presenza nel territorio del Nord Est e offrire il proprio supporto nella digitalizzazione della nuova industria 4.0, valorizzando le proprie competenze in ambito Marketing, Tecnologia ed e-Commerce. La collaborazione con il Polo ci permetterà di sedere a un tavolo misto pubblico e privato che valorizza un ampio know-how e solide expertise per affiancare le imprese nei loro processi di evoluzione digitale, anche a fronte dei fondi destinati a queste attività che saranno previsti dal PNRR.

NEWS

Gruppo DigiTouch con ITS per l'iniziativa #girlsdotech

Siamo lieti di essere al fianco dell'Istituto Tecnico ITS Angelo Rizzoli nel suo lancio dell'iniziativa #girlsdotech finalizzata ad attrarre talenti femminili nel mondo ICT e a promuovere l'inclusione di genere attraverso l'assegnazione di borse di studio per genere dedicate in via esclusiva a studentesse iscritte per l'anno accademico 2021/2022 ai percorsi ICT dell'Istituto.

NEWS

Crescono i ricavi nella divisione e-commerce

Un primo semestre di risultati importanti per la nostra società neoacquisita ONDEAL, che ha registrato un fatturato in crescita del 40% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno e che ha contribuito con le sue performance ai risultati della divisione e-commerce del Gruppo. Grazie alla piattaforma proprietaria “4Deal - Marketplace Hub”, Ondeal è in grado di connettere prodotti di diversi brand a milioni di consumatori sui principali marketplace europei. Attualmente la società presidia 8 marketplace e ha in corso un piano di espansione su ulteriori 5 marketplace entro fine anno.

EVENTI

Tutto sui marketplace

Questa mattina nella nostra rassegna di webinar gratuiti Start in Touch la nostra professionista Silvia Scrivanti di Ondeal approfondirà modelli e strategie di business offerte dai marketplace, per accompagnare marketing manager e director alla scoperta delle opportunità di crescita e di notorietà offerte da questo canale.

NEWS

Il Giornale delle Assicurazioni intervista Ranucci Brandimarte

Il settore delle Assicurazioni sta proseguendo in modo attivo e veloce nel proprio processo di digitalizzazione. Il nostro Gruppo ha delle competenze apicali e specifiche per cogliere questa opportunità. Non solo il Presidente Simone Ranucci Brandimarte è presidente dell’Italian Insurtech Association ma aziende del Gruppo, come Conversion E3, Performedia e Purple Ocean, sono market leaders nel settore assicurativo.

NEWS

Buona estate!

L’appuntamento con la nostra newsletter mensile torna a settembre. Buone vacanze!

Informativa privacy
© 2021 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +39 02 89295 100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: investor.relator@digitouch.it