Newsletter Gruppo DigiTouch
STOCK&BUSINESS:
OUR LATEST NEWS
In primo piano
Calendario eventi societari 2021
Abbiamo comunicato al mercato il calendario degli eventi societari dell’anno in corso. Il prossimo evento in calendario sarà il 31 marzo 2021 per l’adunanza del Consiglio di Amministrazione dedicata all’approvazione del progetto di bilancio di esercizio e del bilancio consolidato chiuso al 31 dicembre 2020. Seguirà nella stessa giornata una conference call di commento dei risultati al mercato.
SCOPRI

Novità

Il Cloud Marketing è uno degli assi portanti della rivoluzione digitale in atto?

Secondo noi sì. È proprio partendo da questa convinzione che il nostro Presidente Simone Ranucci Brandimarte - insieme a Sergio Spaccavento Chief Creative Officer della controllata Conversion E3 - sta scrivendo un libro che indaga sulle prospettive, sia di carattere sociale che economico aziendale, connesse al Cloud Marketing, ipotizzando scenari, traiettorie, nuove competenze personali e reali possibilità di sviluppo. In uscita in primavera, il libro raccoglierà anche una serie di interviste a Top Manager di aziende di diversi settori.

New Client

Nuovi clienti nel portfolio del Gruppo

Abbiamo iniziato il 2021 con 16 nuovi clienti, acquisiti nell'ultima parte del 2020. Tra questi il Gestore dei Servizi Energetici (GSE), la Provincia di Treviso, Coninet, oltre a una delle più grandi società multiservizi italiana e a un primario operatore della telefonia. Questo risultato è stato reso possibile dal nuovo approccio al mercato che prevede una struttura commerciale multicanale.

Eventi

Start In Touch. Innovation Snacks.

È ripartita oggi la nostra rassegna di webinar gratuiti rivolti alle aziende. Questa mattina insieme a Fabrizio Conti, AD della nostra società Nextmove, abbiamo esplorato il tema dell'e-commerce, analizzando i trend, le soluzioni tecniche disponibili, le criticità e gli errori da non commettere per sfruttare al massimo questa potente leva di conversione. Ogni mese sveleremo e affronteremo un nuovo trend topic nel campo del marketing e delle tecnologie.

Novità

Francesco Di Norcia è il nuovo Managing Director di Performedia

In questo complesso periodo storico il segmento media sta attraversando numerosi cambiamenti, evolvendosi radicalmente verso due direttrici: la performance e l’omnicanalità. La misurabilità di tutto il customer journey sta determinando un cambiamento nella strategia di allocazione del budget e nella gestione del media. Performedia, sotto la guida di Francesco Di Norcia, è in prima linea per cavalcare questa trasformazione e accompagnare i clienti verso nuovi ambiziosi traguardi.

Novità

Al via con le politiche di sostenibilità

Con l'obiettivo di avere un impatto positivo sulla società il nostro Gruppo si è impegnato nell'elaborazione e nello sviluppo di una strategia di responsabilità sociale di impresa. Alla guida della nuova funzione aziendale è Benedetta Parziale, Responsabile Organizzazione e Risorse Umane del Gruppo. Due i progetti pro-bono già attivati: uno per Ceramiche Noi e uno per Differenza Donna. Vi invitiamo a scoprirli cliccando su questa news.

Progetti

Performedia firma la pianificazione media online di Iper

In occasione del Natale, Iper è tornata in comunicazione con la campagna istituzionale “Differenti per mille motivi”. A curare la pianificazione media online è stata la nostra agenzia Performedia, società attiva sul mercato del marketing digitale dal 2007 e specializzata nelle strategie media digitali e omnicanale basate sui dati e orientate alla performance sia online che drive-to.

Progetti

A Conversion E3 il community management di “Viva la vulva”

Incoraggiare le donne ad assumere un atteggiamento positivo e sano nei confronti della propria zona femminile, sfatando credenze, insicurezze e stereotipi. È con questo obiettivo che Nuvenia ha lanciato in questi mesi il suo ultimo video #Vivalavulva. Uno spot che ha suscitato grande interesse e dato vita ad un dialogo virtuale su Instagram, Facebook e YouTube con reazioni e commenti che il team social della nostra agenzia Conversion E3 sta moderando.

Comunicazione

Piano di Buyback: aggiornamento sull'avanzamento del programma

Come reso noto in data 27 novembre 2020, in esecuzione della delibera assembleare del 4 maggio 2020, il Consiglio di Amministrazione di DigiTouch SpA ha dato avvio al programma di acquisto di azioni proprie. Alla data di avvio la Società disponeva di 96.900 azioni proprie pari allo 0,70% del capitale sociale. Come da ultima comunicazione del 25 gennaio 2021, le azioni proprie nel portfolio della Società sono salite a quota 255.400, pari all’1,84% del capitale sociale.

Informativa privacy
© 2021 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +39 02 89295 100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: investor.relator@digitouch.it