Newsletter Gruppo DigiTouch
STOCK&BUSINESS:
OUR LATEST NEWS
In primo piano
Conference Call di presentazione dei risultati H1-2020
Lunedì 28 settembre 2020 dalle ore 16.00 alle ore 16.45 (CEST) il nostro Presidente terrà una conference Call per presentare i Risultati Finanziari del nostro Gruppo al 30 giugno 2020 i quali saranno oggetto nella mattinata di approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione. Invitiamo tutti i nostri stakeholder a partecipare all’evento. Dal bottone “scopri” potrete accedere alle informazioni di dettaglio per collegarvi.
SCOPRI

News IR

Gruppo DigiTouch si candida a Polo Digitale Aggregante

In un mercato che spinge le società ad aumentare la propria massa critica, a stringere sinergie e partnership strategiche e a consolidarsi, ci candidiamo a essere un “Polo Digitale aggregante”, in grado di supportare i clienti end-to-end e di offrire un panel completo di servizi tecnologici. Con già 9 acquisizioni all’attivo e più di 300 professionisti, ci apprestiamo a proseguire la crescita anche per vie non organiche.

Eventi IR

DigiTouch speaker all’IRTOP AIM Investor Day del 2 ottobre 2020

DigiTouch sarà tra i protagonisti dell’evento “AIM INVESTOR DAY“, organizzato da IRTOP e in programma l'1 e il 2 ottobre 2020. L’evento si svolgerà in diretta streaming dalle ore 9:00 con singoli interventi da parte delle aziende quotate. Alle 10.15 di venerdì 2 ottobre prenderà la parola il nostro presidente Simone Ranucci Brandimarte per presentare alla comunità finanziaria i risultati semestrali del Gruppo e le prospettive future. Per informazioni potete scrivere a IR Top Consulting (ir@irtop.com).

Core Business

Gruppo DigiTouch si aggiudica la gara di Cisalfa Sport

Siamo lieti di annunciare che Cisalfa Sport ha scelto il nostro Gruppo come partner per le attività di digital advertising legate alla promozione del brand e del sito e-commerce. Cisalfa ha apprezzato il nostro approccio alle performance sin dalla fase di progettazione del piano media. L’ampio lavoro di impostazione della strategia, unito al monitoraggio continuo delle campagne e alla loro ottimizzazione permetterà di portare traffico di qualità al sito e quindi di poter massimizzare le vendite online.

Eventi Marketing

'Start in Touch: Innovation Snacks' ai blocchi di partenza

Al via mercoledì 23 settembre il nostro nuovo ciclo di webinar dedicato alle novità in ambito strategico e tecnologico nel campo del marketing e della comunicazione a supporto delle aziende. Otto gli appuntamenti gratuiti in programma da settembre a gennaio e che vedranno coinvolti i nostri professionisti. Il primo webinar, tenuto da Sergio Spaccavento, approfondirà come aziende e brand possano trarre vantaggio dalla creatività quale motore dell’innovazione. Scopri tutti gli incontri!

Premi

Conversion E3 conquista la Giuria degli AD STARS

Nell’ambito del prestigioso Premio Internazionale coreano della creatività, AD STARS, che quest’anno ha visto la partecipazione di oltre 20 mila progetti provenienti da 60 nazioni, la nostra agenzia Conversion E3 è stata l'unica realtà italiana ad aggiudicarsi cinque shortlist e due crystal con i progetti Absolut Pride per Pernod Ricard e Welcome per Mediterranea - Saving Humans. A valutare i lavori una giuria internazionale composta da circa 184 membri provenienti da tutto il mondo.

What’s new?

Grande successo per il primo Insurtech Association Summit

Il 17 settembre 2020 si è svolta la Prima Edizione dell’Italian Insurtech Summit, evento realizzato dall’Italian Insurtech Association (IIA), con il patrocinio dell’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID) e il supporto organizzativo del nostro Gruppo. Punto di riferimento per la filiera assicurativa che vuole digitalizzare, innovare e crescere, l’evento ha suscitato l’interesse di migliaia di utenti con l’intervento di 100 speaker internazionali, tra cui alcuni nostri professionisti.

Informativa privacy
© 2020 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +39 02 89295 100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: investor.relator@digitouch.it