Newsletter Gruppo DigiTouch
STOCK&BUSINESS:
OUR LATEST NEWS
In primo piano
Lettera all’investitore - DigiTouch: focus su crescita organica e M&A
Market Insight ci ha dedicato un approfondimento per offrire alla comunità finanziaria una fotografia dettagliata della nostra società post annuncio dell’operazione M&A Conversion-Nextmove. Dopo un 2019 ricco di soddisfazioni il nostro Gruppo prosegue il percorso di crescita, affiancando allo sviluppo organico l’espansione per linee esterne. Posizionati in un mercato che cresce almeno del 10% annuo (quello del Cloud Marketing), abbiamo solide possibilità di espansione del nostro business.
LEGGI L’INTERVISTA

Core Business

Purple Ocean partner tecnologico di Bennet

La nostra società Purple Ocean ha avviato con l’azienda italiana leader nel mercato degli ipermercati e dei centri commerciali una collaborazione tecnologica di lungo periodo che prevede l’erogazione di servizi infrastrutturali a supporto del percorso di trasformazione digitale omnicanale intrapreso dall’azienda.

Core Business

Conversion amplia la collaborazione con Unilever

L'agenzia, specializzata nell'omnichannel marketing e con la quale abbiamo sottoscritto un accordo vincolante per l'acquisizione, è stata scelta da Unilever come partner per le attività digital e social dei brand Cif, Knorr e Calvè, in seguito al coinvolgimento in una serie di pitch di gara. L’approccio alla conversione è stato l’elemento determinante per l’aggiudicazione dei deal.

M&A

DigiTouch annuncia il closing dell’operazione Nextmove

Con riferimento all’accordo firmato in data 18 maggio 2020 per l’acquisizione del controllo di Conversion e della controllata Nextmove, il 25 giugno DigiTouch ha annunciato l’assunzione del 70% del capitale di Nextmove, società leader nel mercato delle interfacce digitali. Il residuo 30% detenuto da Fabrizio Conti (CEO di Nextmove) verrà acquisito secondo un accordo vincolante entro il 30 giugno 2022.

Intervista

Un’anteprima sulla futura ConversionE3

Intervistato da TouchPoint sulla recente operazione M&A da cui nascerà la società ConversionE3, il nostro Presidente Ranucci Brandimarte racconta come questa operazione si inserisce nelle strategie del Gruppo e come verranno garantite le sinergie durante l'iter di integrazione. Alberto Rossi e Sergio Spaccavento, che dirigeranno ConversionE3, illustrano il posizionamento di questa nuova realtà e ne descrivono l'offerta, gli asset distintivi e gli obiettivi fino al 2021.

Core Business

Il voice alla ribalta: ecco il progetto per YouMark

Abbiamo curato per la testata Youmark un progetto voice che ha permesso di rendere disponibili al pubblico le principali news e gli articoli in ogni momento della giornata e a portata di voce su Alexa e Google. In una videointervista dedicata Enrico Torlaschi, MD di E3 e Chief Client Officer del Gruppo DigiTouch, racconta il progetto.

What’s new

Gruppo DigiTouch ottiene la certificazione ISO 9001

Siamo lieti di annunciare che il nostro Gruppo ha ottenuto la certificazione ISO 9001 per i sistemi di gestione aziendale. Si tratta di un riconoscimento relativo alla qualità e rappresenta un passo importante nel nostro percorso di crescita. Oltre ad accrescere il valore per i nostri clienti e i nostri professionisti, ci permette di ampliare le nostre opportunità di business.

News da oltreoceano

Il caso Lemonade

In qualità di Presidente dell'Italian Insurtech Association il nostro Presidente ha dedicato un articolo a Lemonade, una realtà americana che ha profondamente innovato il business assicurativo e che sta intraprendendo il percorso di quotazione. Lemonade è rappresentativa dell’innovazione di un settore come quello assicurativo in piena digitalizzazione. Con un controvalore stimato dagli analisti tra 2 e 3 miliardi di dollari, Lemonade prosegue a investire in tecnologia e in piattaforme finalizzate alla gestione del nuovo consumatore digitale.

Informativa privacy
© 2020 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +39 02 89295 100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: investor.relator@digitouch.it