Newsletter Gruppo DigiTouch
STOCK&BUSINESS:
OUR LATEST NEWS
In primo piano
Accordo vincolante per l’acquisizione di Conversion e Nextmove
 
 
Il 18 maggio 2020 abbiamo firmato un accordo quadro vincolante per l’acquisizione del controllo di Conversion e della sua controllata Nextmove, due realtà leader in Italia nell'omnichannel marketing e nel mercato delle interfacce digitali. L’operazione si inserisce nel disegno di consolidamento del Gruppo e, in coerenza con le linee guide del Piano Industriale, contribuisce alla crescita delle business line Advertising Services (Conversion) e Data Service (Nextmove) con un fatturato aggregato su base annua di circa Euro 5,9 milioni e un EBITDA di Euro 620 mila pre-sinergie ed Euro 1,1 milioni post sinergie di costo già identificate. Nell’articolo di MF i dettagli dell’operazione e il commento del nostro Presidente.
LEGGI INTERVISTA

Cappelli e Poltrone

Due chiacchiere con il nuovo Chief Client Officer del Gruppo e MD di E3

L’operazione Conversion-Nextmove porta nel nostro Gruppo alcune novità anche sul fronte organizzativo. Enrico Torlaschi assume la carica di Chief Client Officer in modo da dare piena esecuzione alla nuova struttura organizzativa del Gruppo DigiTouch improntata sul modello matriciale. Enrico ha guidato con successo E3 e garantirà il passaggio di consegne al nuovo management della futura società ConversionE3, per poi assicurare un’ulteriore spinta allo sviluppo di una proposition commerciale integrata a livello di Gruppo

Intervista

Market Insight intervista Ranucci Brandimarte sulle novità del Gruppo DigiTouch

Nella videointervista a Market Insight il nostro Presidente ha spiegato il core business della nostra azienda e le priorità strategiche. Ha inoltre raccontato le opportunità in ambito digitale offerte dall’emergenza Covid-19 e illustrato il percorso di acquisizioni realizzato dal nostro Gruppo. In particolare, Ranucci ha approfondito la ratio e i vantaggi collegati alla nostra recente operazione M&A riguardante il gruppo Conversion-Nextmove.

What’s new

Selex ha scelto Gruppo DigiTouch come digital communication partner

Grazie a un team multicompetenza, il nostro Gruppo è al lavoro da alcuni mesi sulle attività di comunicazione digitale (media, social, SEO&CRO e BI) a supporto dei brand Famila e A&O, dei prodotti a marchio Selex e dell’eCommerce cosicomodo.it. Anche durante l'emergenza Covid-19 Selex ha proseguito la comunicazione, ottenendo così un aumento considerevole delle performance e una forte crescita del proprio aggregatore eCommerce di Gruppo, cosicomodo.it.

Informativa privacy
© 2020 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +39 02 89295 100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: investor.relator@digitouch.it