Newsletter Gruppo DigiTouch
STOCK&BUSINESS:
OUR LATEST NEWS
NEWS IN EVIDENZA
Passaggio al Cloud Marketing per gestire la complessità del mercato
Intervistato da YouMark, il nostro Presidente ha espresso il proprio punto di vista sull'approccio al business che le aziende dovrebbero avere in questo momento di profonda trasformazione. La digitalizzazione è la priorità numero uno in tutte le industrie per garantire la competitività sul mercato, ma implica anche un cambio di modello operativo verso forme più flessibili e integrate. Di qui la necessità di passare al Cloud Marketing, un modello operativo che integra Tecnologia, Marketing, Risorse e Competenze e che sposta il focus dal consumatore al mercato.
LEGGI INTERVISTA

New client

Novità nel nostro portfolio clienti: entra Notizie.it

In pieno boom del settore delle news online, Entire Digital ha affidato la SEO della propria testata di punta a Optimized Group. Lo scorso mese Notizie.it è ufficialmente rientrato nella top 20 dei siti di news in Italia e con la consulenza di Optimized Group punta a un traguardo ancora più ambizioso: la ricetta per sfruttare le ultime feature offerte dai risultati di Google in questo caso passa per marketing automation, soluzioni scalabili e analisi predittive basate su machine learning.

Interviste

Ospiti di ClassCNBC nel programma AIM ITALIA

Il 7 aprile 2020 il nostro Presidente ha partecipato al programma AIM ITALIA condotto dal giornalista Emerick De Narda. In collegamento telefonico con lo studio televisivo di ClassCNBC, Simone Ranucci Brandimarte, ha commentato i risultati finanziari del nostro Gruppo relativi al 2019, ha ricordato i principali eventi della nostra Società avvenuti nel primo trimestre dell’anno in corso e ha raccontato come la nostra azienda stia reagendo alla situazione critica generata dalla pandemia del Covid-19.

What’s new

Grande successo per il ciclo di webinar lanciato dal nostro Gruppo

È un’affluenza ben sopra le aspettative quella che abbiamo registrato ai webinar gratuiti, tenuti dai nostri professionisti tra fine marzo e metà aprile. Abbiamo affrontato diverse tematiche della Digital Transformation, offrendo alle aziende risposte concrete a reali necessità. L’elevato interesse mostrato dal pubblico ci ha spinto a lavorare a una seconda edizione di webinar, con diverse novità di contenuto e che annunceremo a breve.

Eventi

DigiTouch all’AIM Italia Conference 2020 – edizione virtuale

Lunedì 25 maggio parteciperemo alla terza edizione dell’AIM Italia Conference – evento di Borsa Italiana - che quest’anno si terrà in modalità virtuale. Il nostro Presidente Simone Ranucci Brandimarte e il nostro Consigliere Daniele Meini avranno il piacere di incontrare in videoconferenza la comunità finanziaria attraverso dei digital meeting one to one o one to few. Farà da collettore delle richieste Borsa Italiana, a cui vi invitiamo a comunicare il vostro eventuale interesse per un meeting con noi.

Eventi societari

30 aprile/ 4 maggio 2020 - Assemblea dei Soci DigiTouch

Nella sezione Investor Relations del nostro sito web, sotto la voce Informazioni per gli azionisti, sono disponibili tutti i materiali informativi relativi all’Assemblea dei Soci DigiTouch del 30 aprile/ 4 maggio 2020. In ragione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 e nel rispetto del Decreto del 17 marzo 2020, la Società ha deciso che l'intervento in Assemblea avverrà esclusivamente tramite Rappresentante Designato.

Equity Research

EnVent conferma il giudizio Outperform con target price € 2,31

Il 22 aprile 2020 Envent ha rilasciato la nota di aggiornamento sul titolo DigiTouch.

Informativa privacy
© 2020 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +39 02 89295 100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: investor.relator@digitouch.it