Newsletter Gruppo DigiTouch
STOCK&BUSINESS:
OUR LATEST NEWS
NEWS IN EVIDENZA
Dalla Digital Transformation un concreto aiuto alle aziende
In questa fase delicata che il nostro Paese sta attraversando, il digitale sta rivestendo un ruolo di grande importanza sia in ambito sociale che in ambito business. La digital transformation non si ferma e il nostro Gruppo è in prima linea per dare supporto a società ed aziende. Come? Aiutandoli in un veloce rinforzo dei propri asset digitali, nel potenziamento delle loro capabilities tecnologiche e nella comunicazione alla loro audience. Scriveteci e saremo lieti di supportare anche voi, che siete i nostri investitori, riservandovi un trattamento di favore.
Scopri

In primo piano

#iorestoacasa e faccio #smartworking

Grazie allo smart working il nostro Gruppo non si ferma! I nostri 220 professionisti continuano a seguire le loro attività da remoto perchè la trasformazione digitale rimane protagonista anche in questa fase. È nostra volontà continuare a offrire supporto e servizi alle aziende, con l’impegno di rimanere al loro fianco e di sostenerli in questa fase delicata che richiede flessibilità e capacità di adattamento. Il Digitale non molla ma rilancia e il Gruppo DigiTouch è impegnato in prima linea.

Core Business

Un portfolio servizi e prodotti dal potenziale elevato

Il contesto attuale sta creando nuove prospettive sul 2020, caratterizzate da una forte crescita delle vendite online (fino all’80% per molti settori), del traffico web (+44%), della videocomunicazione (+75%) e della formazione online (+95%). Il nostro Gruppo prevede di supportare le aziende attraverso servizi di Marketing Digitale, di Cloud management, di gestione della Comunicazione Online, della Marketing Automation e Digital Education.

What’s new

Gruppo DigiTouch lancia un ciclo di webinar gratuiti

Con il desiderio di contribuire a dare un supporto concreto alla società in questa fase delicata in cui è necessario #restareacasa, il nostro Gruppo ha messo a disposizione le proprie risorse e competenze per offrire un ciclo di webinar gratuiti, dal 30 marzo al 7 aprile, aperti a chiunque mostrasse interesse, e volti a rispondere a diverse esigenze delle aziende. Scopri i 7 appuntamenti.

What’s new

Il Bonus Pubblicità si amplia: prospettive di investimento in crescita

Il decreto Cura Italia varato dal Governo a seguito dell’emergenza Covid-19, ha portato un grande incentivo a chi pianifica su stampa (anche online), tv e radio locali. Se prima l'agevolazione del credito di imposta del 30% era applicabile solo alla spesa incrementale, ora è viene esteso all'investimento complessivo. Ci aspettiamo che questa agevolazione possa spingere ulteriormente le aziende a investire in advertising online.

Eventi societari

Il 31 marzo 2020 conference call sui risultati finanziari consolidati FY 2019

Martedì 31 marzo come riportato nel calendario eventi societari si terrà il Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del progetto di bilancio di esercizio e del bilancio consolidato chiuso al 31 dicembre 2019. Seguirà nello stesso giorno la conference call di commento dei risultati agli investitori da parte del Presidente Simone Ranucci Brandimarte.

Informativa privacy
© 2020 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +39 02 89295 100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: investor.relator@digitouch.it