Newsletter Gruppo DigiTouch
STOCK&BUSINESS:
OUR LATEST NEWS
NEWS IN EVIDENZA
Gruppo DigiTouch rafforza il management team con nuove figure apicali
Febbraio è stato un mese di importante crescita del team per il nostro Gruppo, che ha dato il benvenuto a tre nuove figure apicali. Augusto Coppola è entrato con il ruolo di Chief Operating Officer del Gruppo, Benedetta Parziale come Responsabile del Personale e dell’Organizzazione e Giovanni Di Giuseppe come Managing Director di Optimized Group, la nostra agenzia specializzata in SEO&CRO.
Scopri

Eventi

Anche il nostro Gruppo al Richmond e-Commerce Forum

Il 15-17 marzo 2020 si terrà a Gubbio il consueto appuntamento annuale di Richmond dedicato al mondo dell'e-commerce. È un’occasione interessante in cui domanda e offerta hanno la possibilità di incontrarsi in un contesto che favorisce il networking. Anche il nostro Gruppo parteciperà all’evento e presenterà le soluzioni innovative che ha sviluppato per le aziende del mondo retail ed e-commerce

What’s new?

La voce dei nostri professionisti al Master di RCS Academy

Nell’ambito della collaborazione attiva tra il nostro Gruppo e RCS Academy, alcuni nostri professionisti interverranno il prossimo mese durante il Master Full Time in Digital Marketing & Social Communication per condividere con i partecipanti la nostra expertise in ambito SEO, Digital Media e Digital PR e accompagnarli in un’esercitazione dedicata allo sviluppo di un Marketing & Communication Plan.

What’s new?

In Selex per raccontare al team le attività di Digital Marketing curate per loro

Con l’obiettivo di allineare i responsabili Marketing ed e-Commerce delle varie sigle del Gruppo, Selex organizza dei Comitati periodici finalizzati alla presentazione delle attività di Digital Marketing che verranno realizzate durante l’anno. Come partner di Selex, anche i nostri professionisti sono intervenuti all’evento, raccontando le attività Media, SEO e di Marketing Intelligence che curiamo per loro, tra cui quelle per cosicomodo.it.

Informativa privacy
© 2020 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +39 02 89295 100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: investor.relator@digitouch.it