Newsletter Gruppo DigiTouch
STOCK&BUSINESS:
OUR LATEST NEWS
NEWS IN EVIDENZA
L’innovazione digitale nel retail
L'innovazione digitale è stato il tema centrale affrontato al Forum Retail 2019. Intervistato dai microfoni degli organizzatori, Simone Ranucci Brandimarte ha raccontato come il nostro Gruppo abbia sviluppato una solida expertise e un'ampia gamma di soluzioni e servizi per accompagnare i retailer nel processo di trasformazione digitale.
SCOPRI

AWARDS

Premiati per l'innovazione tecnologica agli AIM AWARDS 2019

Siamo fieri del riconoscimento "AIM TECH SME" ottenuto agli AIM AWARDS, per l'Innovazione in ambito Tech. Innovare e investire nello sviluppo e nell'applicazione di nuove tecnologie è parte integrante del nostro approccio di business e della nostra vision. La cerimonia di premiazione si è svolta giovedì 21 novembre, durante l’evento AIM Investor Day.

EVENTI IR

Gruppo DigiTouch all’AIM Investor Day 2019

Il 21 novembre 2019 il nostro Gruppo è stato tra i protagonisti dell“AIM INVESTOR DAY“, il road-show organizzato da IRTOP con il supporto di Borsa Italiana. Il Board della nostra società ha incontrato la comunità finanziaria nell’ambito di one-to-one e group meeting. Simone Ranucci Brandimarte è inoltre intervenuto con uno speech dedicato durante la conferenza plenaria.

CORE BUSINESS

E3 Con Deutsche Bank per il lancio del chatbot Easydoro

Easydoro è un assistente virtuale Facebook dedicato ai prodotti e servizi Deutsche Bank Easy, in grado di rispondere a differenti obiettivi, quali l’awareness, l’assistenza clienti e l’upselling. Lanciato a settembre con il supporto di una campagna video su Facebook e Messenger, ha registrato un notevole tasso di engagement.

EVENTI

DigiTouch con Google Cloud Italia per il prossimo evento Start in Touch

Il 31% dei CIO italiani considera il Cloud indispensabile per raggiungere gli obiettivi di Digital Transformation. Entro il 2023 la spesa mondiale collegata al Cloud arriverà a valere quasi 1.000 miliardi di dollari secondo le stime di IDC. Nel nostro prossimo evento Start in Touch parleremo proprio delle opportunità del Cloud insieme a Massimo Leonarda, CEO di Purple Ocean e a un ospite speciale di Google Cloud Italia.

INTERVISTA

Il mercato del digital advertising: trend in atto

Il mercato italiano dell’online advertising nel 2019 vale 3,27 miliardi di euro ed è in crescita del 9% rispetto al 2018 (Osservatori Politecnico di Milano). Nei prossimi anni è attesa un’ulteriore importante crescita favorita da nuovi mercati che il nostro Gruppo sta già presidiando: dal mondo dei voice device a quello degli addressable media come le smart tv, le radio connesse e le affissioni digitali. Questo è uno dei tanti trend discussi allo IAB Forum 2019.

CORE BUSINESS

Gruppo DigiTouch entra nell’albo degli Innovation Manager

Il nostro Gruppo ha aderito al progetto Innovation Manager promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico a supporto della trasformazione tecnologica e digitale delle PMI e annovera una decina di professionisti nel primo Albo italiano dedicato, pronti a fornire consulenza specializzata in molti ambiti dell’innovazione tecnologica.

Informativa privacy
© 2019 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +390289295100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: investor.relator@digitouch.it