Newsletter Gruppo DigiTouch
STOCK&BUSINESS:
OUR LATEST NEWS
NEWS IN EVIDENZA
DigiTouch – Dati e internazionalizzazione i driver per accelerare la crescita
La testata Market Insight ha dedicato al nostro Gruppo un approfondimento nella “Lettera all’Investitore”, intervistando il nostro Presidente. Priorità strategiche, commento sui risultati della semestrale, conferma sul prosieguo della crescita per linee esterne ed espansione sui mercati internazionali.
Leggi di più

INTERVISTE

Da agenzia a Full Digital Platform: intervista a Ranucci Brandimarte

Il nostro Presidente ha raccontato alla testata Engage Mag le novità del Gruppo e spiegato il nuovo posizionamento di Full Digital Platform Company, strategico nello scenario in continua evoluzione degli operatori nel mercato della Digital Transformation.

CORE BUSINESS

DigiTouch si rafforza nel settore Pharma & Healthcare con tre nuovi clienti

Crescono gli investimenti delle aziende nel Pharma & Healthcare nella digital transformation: il nostro Gruppo stima un'incidenza del 5% nel 2019 e si aspetta una crescita del 30% entro il 2024. Ha per questo colto l’opportunità e rafforzato il portfolio con tre nuovi clienti SHOP APOTHEKE, Dompé farmaceutici e HARTMANN.

Eventi

Gruppo DigiTouch al Forum Retail 2019

"Retail 5.0: l’uomo al centro del Phygital". È questo il tema al centro dell’evento di riferimento del mondo retail che ci vedrà protagonisti in questi giorni con uno speech sul tema “Modelli predittivi e machine learning: business intelligence a supporto del retail" e uno stand in area espositiva.

CORE BUSINESS

DigiTouch punta sull’Addressable advertising

DigiTouch è tra le prime realtà italiane a realizzare progetti di data-driven advertising su media tradizionali connessi. Un mercato in rapida crescita che negli States già vale $2,5 miliardi. Il nostro Gruppo ha già curato con successo diversi progetti di addressable advertising per clienti dei settori e-commerce, finance e retail.

TREND IN PILLOLE

Gli smart speaker aprono le porte all’era del voice commerce

Il conversational commerce è un mercato alimentato dall’incremento degli utilizzatori di smart speaker: oggi negli States la penetrazione è del 26,2%, fino a tre anni fa era solo dell’1%. Il nostro Presidente è intervenuto sul voice commerce ai Digital Design Days e ha presentato il DigiTouch Conversational LAB.

EQUITY RESEARCH

Equity Research: EnVent conferma il giudizio Outperform con target price € 2,23

L’1 ottobre 2019 Envent ha rilasciato la nota di aggiornamento sul titolo DigiTouch.

Informativa privacy
© 2019 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +390289295100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: investor.relator@digitouch.it