Newsletter Gruppo DigiTouch
BUSINESS &TRENDS:
WHAT’S GOING ON
IN PRIMO PIANO
Un’anteprima sulla futura ConversionE3
Come si inserirà all’interno delle strategie del Gruppo DigiTouch, come si posizionerà sul mercato e quali saranno gli asset della nuova realtà che nascerà dalla fusione di E3, storica agenzia di brand experience del Gruppo, con Conversion, agenzia specializzata nell’omnichannel marketing? Lo svela in una intervista a TouchPoint il nostro Presidente Simone Ranucci Brandimarte, insieme ad Alberto Rossi e Sergio Spaccavento i quali assumeranno rispettivamente la carica di Amministratore Delegato e di Chief Creative Officer di ConversionE3.
LEGGI L’INTERVISTA

What’s new

Purple Ocean partner tecnologico di Bennet

La nostra società Purple Ocean ha avviato con Bennet, azienda italiana leader nel mercato degli ipermercati e dei centri commerciali, una collaborazione tecnologica di lungo periodo che prevede l’erogazione di servizi infrastrutturali a supporto del percorso di trasformazione digitale omnicanale intrapreso dall’azienda.

Progetti

YouMark su Google e Alexa grazie a E3

Da questo mese le notizie della testata YouMark sono anche a portata di voce su Alexa e Google. Il progetto è firmato dal nostro team di professionisti che ha curato lo sviluppo della skill voice e il piano editoriale. In una videointervista dedicata Enrico Torlaschi, MD di E3 e Chief Client Officer del Gruppo DigiTouch, racconta il progetto e offre una demo.

What’s new

Conversion amplia la collaborazione con Unilever

Coinvolta in una serie di pitch da inizio anno, Conversion, agenzia specializzata nel marketing omnicanale e con la quale abbiamo sottoscritto un accordo vincolante per l'acquisizione, è stata scelta da Unilever come partner per le attività digital e social dei brand Cif, Knorr e Calvè. Premiato l’approccio alla conversione.

What’s new

Siamo online con il nostro nuovo sito web

Tante le novità, tra le quali un'interfaccia utente più coinvolgente, grazie a immagini e video centrati sulle persone, una user experience più fluida e intuitiva e l'integrazione di una vetrina dedicata ad alcuni dei progetti che abbiamo realizzato. Il nostro percorso evolutivo prosegue all’insegna dell’innovazione e la nostra offerta si consolida e si amplia per supportare al meglio i nostri clienti nella generazione di risultati di lunga durata e per rispondere alle loro esigenze, oggi e domani.

What’s new

Gruppo DigiTouch ottiene la certificazione ISO 9001

Siamo lieti di annunciare che il nostro Gruppo ha ottenuto la certificazione ISO 9001 inerente alla qualità per i sistemi di gestione aziendale. Un passo importante nel nostro percorso di crescita che ci permette di accrescere il valore per i nostri clienti e i nostri professionisti e di ampliare le nostre opportunità di business.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi e novità contatta il tuo account di riferimento o scrivi a marketing@gruppodigitouch.it
Gruppo Digitouch
Informativa privacy
© 2020 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +39 02 89295 100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: marketing@gruppodigitouch.it