Newsletter Gruppo DigiTouch
BUSINESS &TRENDS:
WHAT’S GOING ON
IN PRIMO PIANO
DigiTouch firma un accordo per l’acquisto di Conversion e Nextmove
 
 
Il 18 maggio 2020 abbiamo firmato un accordo quadro vincolante per l’acquisizione del controllo di Conversion e della sua controllata Nextmove, due realtà leader in Italia nell'omnichannel marketing e nel mercato delle interfacce digitali. L’operazione da un lato ci permette di rafforzare ulteriormente le competenze tecnologiche del nostro Gruppo e dall’altro abiliterà la nascita per fusione di una nuova società, ConversionE3, che sarà in grado di supportare ancora meglio i brand nei progetti omnichannel.
Scopri di più

Cappelli e poltrone

Due chiacchiere con il nuovo Chief Client Officer del Gruppo e MD di E3

L’operazione Conversion-Nextmove porta nel nostro Gruppo alcune novità anche sul fronte organizzativo. Enrico Torlaschi assume la carica di Chief Client Officer del Gruppo DigiTouch, una nuova figura nella struttura organizzativa matriciale del Gruppo, volta a presidiare in modo più diretto i mercati, favorire la trasversalità e l’integrazione dei servizi/prodotti e garantire una competenza più specifica e verticale per industry. Questo si traduce in una serie di vantaggi concreti per i clienti che Torlaschi illustra nella videopillola.

What’s new

Selex ha scelto Gruppo DigiTouch come digital communication partner

Grazie a un team multicompetenza, il nostro Gruppo è al lavoro da alcuni mesi sulle attività di comunicazione digitale (media, social, SEO&CRO e BI) a supporto dei brand Famila e A&O, dei prodotti a marchio Selex e dell’eCommerce cosicomodo.it. Anche durante l'emergenza Covid-19 Selex ha proseguito la comunicazione, ottenendo così un aumento considerevole delle performance e una forte crescita del proprio aggregatore eCommerce di Gruppo, cosicomodo.it.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi e novità contatta il tuo account di riferimento o scrivi a marketing@gruppodigitouch.it
Gruppo Digitouch
Informativa privacy
© 2020 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +39 02 89295 100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: marketing@gruppodigitouch.it