Newsletter Gruppo DigiTouch
BUSINESS &TRENDS:
WHAT’S GOING ON
IN PRIMO PIANO
Passaggio al Cloud Marketing per gestire la complessità del mercato
Intervistato da YouMark, il nostro Presidente ha espresso il proprio punto di vista sull'approccio al business che le aziende dovrebbero avere in questo momento di profonda trasformazione. La digitalizzazione è la priorità numero uno in tutte le industrie per garantire la competitività sul mercato, ma implica anche un cambio di modello operativo verso forme più flessibili e integrate. Di qui la necessità di passare al Cloud Marketing, un modello operativo che integra Tecnologia, Marketing, Risorse e Competenze e che sposta il focus dal consumatore al mercato.
Leggi l'intervista

WHAT’S NEW

Al lavoro per una nuova edizione di webinar gratuiti

L’elevata affluenza registrata al primo ciclo di webinar gratuiti che abbiamo tenuto tra fine marzo e metà aprile ci ha mostrato l’importanza di continuare a supportare le aziende e a mettere a disposizione la nostra expertise per offrire delle risposte concrete a tematiche che quotidianamente ogni brand si trova ad affrontare e nelle quali la componente digitale ha assunto un ruolo strategico. Siamo al lavoro su una nuova edizione di webinar gratuiti, con diverse novità di contenuto.

PROGETTI

"Non si può fare a meno di Cirio" il pomodoro scelto da Masterchef Italia

Al fine di comunicare il prodotto Cirio nel contesto della partnership con Masterchef, abbiamo dato vita a una video strategy che prevedeva la creazione e la pianificazione su YouTube di due contenuti dedicati: un True View di 30 secondi e un bumper ads di 6 secondi. La campagna è stata misurata attraverso un Brand Lift report, che ha rivelato un incremento dell’11% dei valori di awareness.

NEW CLIENT

Novità nel nostro portfolio clienti: entra Notizie.it

In pieno boom del settore delle news online, Entire Digital ha affidato la SEO della propria testata di punta alla nostra agenzia Optimized Group. Lo scorso mese Notizie.it è ufficialmente rientrato nella top 20 dei siti di news in Italia e con la consulenza di Optimized Group punta a un traguardo ancora più ambizioso: la ricetta per sfruttare le ultime feature offerte dai risultati di Google in questo caso passa per marketing automation, soluzioni scalabili e analisi predittive basate su machine learning.

WHAT’S NEW?

È online sul nostro sito la nuova sezione Risorse

Siamo lieti di annunciare la disponibilità sul nostro sito web della nuova sezione gratuita "Risorse". L'abbiamo creata con l'obiettivo di offrire uno spazio di aggiornamento e di spunto su diverse tematiche della Digital Transformation e del Cloud Marketing. Al momento troverete i video del nostro primo ciclo di webinar gratuiti. È una sezione che si arricchirà di settimana in settimana. Per questo vi invitiamo a registrarvi per poter navigare liberamente e fruire di tutti i contenuti.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi e novità contatta il tuo account di riferimento o scrivi a marketing@gruppodigitouch.it
Gruppo Digitouch
Informativa privacy
© 2020 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +39 02 89295 100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: marketing@gruppodigitouch.it