Newsletter Gruppo DigiTouch
BUSINESS &TRENDS:
WHAT’S GOING ON
in primo piano
Gruppo DigiTouch lancia un ciclo di webinar gratuiti
Con il desiderio di contribuire a dare un supporto concreto alla società in questa fase delicata in cui è necessario #restareincasa, il nostro Gruppo ha messo a disposizione le proprie risorse e competenze per offrire un ciclo di webinar gratuiti, dal 30 marzo al 7 aprile, aperti a chiunque mostrasse interesse e volti a rispondere a diverse esigenze delle aziende. Scopri i 7 appuntamenti e registrati!
Scopri

In primo piano

Il Bonus pubblicità cambia e porta un grande beneficio

Il decreto Cura Italia varato dal Governo a seguito dell’emergenza Covid-19, ha portato un grande incentivo a chi pianifica su stampa (anche online), tv e radio locali. Se prima l'agevolazione del credito di imposta del 30% era applicabile solo alla spesa incrementale, ora viene esteso all'investimento complessivo. Leggi l’articolo di Engage.

What’s new?

Brand: come affrontare il caos del CoronaVirus

Facciamo il punto sulla comunicazione. Quali sono le 8 regole di buon senso che un'azienda dovrebbe seguire per comunicare in modo efficace in un momento particolare come quello che stiamo vivendo? Perché, se è vero che è importante continuare a comunicare con i propri clienti ed audience, è altrettanto vero che bisogna farlo con le tematiche giuste. Apri l'infografica e scopri i nostri consigli.

What’s new?

Chatbot e Voice Skill per rispondere al bisogno informativo

Essere vicini alla propria audience e mostrarsi in grado di fornire tutte le risposte di cui ha bisogno è diventato ancora più importante in un momento come questo. Il digital viene incontro a questa esigenza grazie all’efficacia di chatbot e voice skill. Il nostro Gruppo ha sviluppato una soluzione plug &play in 4 giorni. Se vuoi cogliere il momento, contattaci per saperne di più.

What’s new?

Dalla misurazione alla marketing intelligence: predire si può

In questo contesto di instabilità, i brand sentono ancora più forte la necessità di monitorare le sorgenti di traffico al loro sito, capire quali siano i touch point più rilevanti, conoscere meglio il proprio target, calcolare il ROI delle attività e fare delle previsioni. Il nostro Gruppo ha una soluzione dedicata proprio a queste attività. Scrivici per saperne di più.

What’s new?

Quando la politica di distribuzione crea un freno al business

In periodi come questo, l'avere una politica di distribuzione dei prodotti basata sui luoghi fisici può ostacolare le vendite. Al fine di offrire una soluzione alle aziende che si trovano in questa situazione, il nostro Gruppo offre consulenza per dare un supporto a 360° nell’entrare su Amazon, ottimizzare la presenza sul market place e gestire logistica e spedizione. Se vuoi saperne di più, contattaci.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi e novità contatta il tuo account di riferimento o scrivi a marketing@gruppodigitouch.it
Gruppo Digitouch
Informativa privacy
© 2020 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +39 02 89295 100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: marketing@gruppodigitouch.it