Newsletter Gruppo DigiTouch
BUSINESS &TRENDS:
WHAT’S GOING ON

Appuntamento mensile con la newsletter del Gruppo DigiTouch per restare informati sui trend di mercato, sulle novità del Gruppo e sugli eventi di settore da non perdere.
Stay tuned!

in primo piano
Innovazione e relazioni
Non poteva mancare una nostra delegazione al principale tech and marketing summit europeo: il DMEXCO. Obiettivo: condividere idee innovative, individuare nuove tecnologie e coltivare relazioni strategiche per proporre ai nostri clienti progetti e soluzioni ad alto valore aggiunto.
Scopri

INTERVISTA

La pubblicità del futuro passerà dalla voce, ma è tutta da inventare

Il voice advertising, trend in forte ascesa, è alimentato dalla diffusione di smartspeaker e dall'uso di ricerche vocali. Intervistato da La Stampa, il nostro Presidente ha sottolineato come il comparto pubblicitario debba cavalcare questa opportunità, puntando su machine learning e intelligenza artificiale e ripensando la strategia di comunicazione.

EVENTI

Un autunno da protagonisti nei principali eventi di settore

Digital Design Days, Forum Retail, IAB Forum e Netcomm Forum Nord-Est. Sono questi gli eventi autunnali che il nostro Gruppo presidierà, con speech in plenaria, workshop dedicati e una presenza nell’area espositiva. Riprenderà ad ottobre anche la rassegna “Start in Touch: l’innovazione a colazione”. Sarà un piacere avervi nostri ospiti!

What’s new?

DigiTouch si rafforza con la Enterprise Gamification Platform

Con l'ingresso di Meware, il nostro Gruppo ha portato in casa una piattaforma tecnologica proprietaria, che applica il gaming in ambito business, offrendo alle aziende uno strumento innovativo ed efficace di engagement su medio/lungo periodo, sia nell’ottica di incentivare i dipendenti che di favorire la loyalty e l’upselling sui clienti.

What’s new?

DigiTouch presenta la Meware Cognitive Platform

Un tool in grado di leggere dati di ogni genere e fonte, e che favorisce la valorizzazione delle informazioni su tutte le aree aziendali, oggi esiste e si basa su intelligenza artificiale e machine learning. È una piattaforma specializzata in attività di business analytics evolute, capace di offrire alle aziende un vantaggio competitivo di grande rilievo.

Trend di mercato

Crescono gli investimenti in cybersecurity

La cybersecurity è un must per tutte le aziende, considerate le perdite da capogiro che provocano gli attacchi informatici (nel 2018, $4,7 mln in media). Una ricerca indipendente internazionale ha rilevato una forte propensione all’incremento degli investimenti per la sicurezza informatica. Il 34% dichiara che nel 2020 aumenterà gli investimenti del 17%, e il 12% del 50%.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi e novità contatta il tuo account di riferimento o scrivi a sales&marketing@gruppodigitouch.it
Gruppo Digitouch
Informativa privacy
© 2019 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +390289295100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: sales&marketing@gruppodigitouch.it