Gruppo DigiTouch
LinkedIn   LinkedIn   LinkedIn  
STOCK&BUSINESS: OUR LATEST NEWS
news in evidenza
DigiTouch, utile sale grazie a divisione Data Services
Intervistato da MF Dow Jones, il nostro Presidente Simone Ranucci Brandimarte ha commentato i Risultati Finanziari Semestrali del Gruppo, esprimendo soddisfazione per la crescita dell’azienda e per il superamento delle attese della divisione Data Services, e ha confermato l'interesse verso nuove acquisizioni.
  SCOPRI  
img news
Ranucci Brandimarte ospite a “Idee per Investire”
Il 5 settembre il nostro Presidente è stato ospite nel programma “Idee per Investire”. Intervistato dal giornalista Gianluigi Raimondi, di Finanza Operativa, ha raccontato la storia di successo del Gruppo DigiTouch, descrivendo il modus operandi, le caratteristiche dell’offerta e le prospettive dell’azienda sul mercato.
  SCOPRI  
img news
DigiTouch si rafforza con la Enterprise Gamification Platform
Con l'ingresso di Meware, il nostro Gruppo ha portato in casa una piattaforma tecnologica proprietaria, che applica il gaming in ambito business, offrendo alle aziende uno strumento innovativo ed efficace di engagement su medio/lungo periodo, sia nell’ottica di incentivare i dipendenti che di favorire la loyalty e l’upselling sui clienti.
  SCOPRI  
img news
Innovazione e relazioni
Non poteva mancare una nostra delegazione al principale tech and marketing summit europeo: il DMEXCO. Obiettivo: condividere idee innovative, individuare nuove tecnologie e coltivare relazioni strategiche per proporre ai nostri clienti progetti e soluzioni ad alto valore aggiunto.
  SCOPRI  
img news
DigiTouch presenta la Meware Cognitive Platform
Si tratta di un tool in grado di leggere dati di ogni genere e fonte e che favorisce la valorizzazione delle informazioni su tutte le aree aziendali. È una piattaforma specializzata in attività di business analytics evolute, capace di offrire alle aziende un vantaggio competitivo di grande rilievo. Si basa su intelligenza artificiale e machine learning.
  SCOPRI  
RASSEGNA NOTIZIE
PRICE SENSITIVE
RASSEGNA NOTIZIE
MARKETING
© 2019 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +390289295100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: investor.relator@digitouch.it