Gruppo DigiTouch
LinkedIn   LinkedIn   LinkedIn  
STOCK&BUSINESS: OUR LATEST NEWS
news in evidenza
“La pubblicità del futuro passerà dalla voce, ma è tutta da inventare”
Il nostro Presidente ha commentato a La Stampa il trend emergente del voice advertising, alimentato dalla crescente diffusione degli smartspeaker e dal frequente uso delle ricerche vocali. Il comparto pubblicitario si deve fare trovare pronto, rafforzando le competenze nel machine learning e nell'intelligenza artificiale e ripensando la strategia di comunicazione.
  LEGGI L'ARTICOLO  
img news
Anche DigiTouch tra i finalisti del Premio Mario Unnia
Nella terza edizione del Premio Mario Unnia - Talento & Impresa il nostro Gruppo si è distinto nella categoria “investire per conoscere”, dedicata alle aziende che investono nella ricerca, nello sviluppo e nella digitalizzazione. La cerimonia di premiazione si è tenuta lunedì 24 giugno a Palazzo Mezzanotte.
img news
"Donne e videogiochi". A Radio24 l'approfondimento di Ranucci Brandimarte
Il 23 giugno nel programma Essere e Avere il nostro Presidente ha presentato i risultati della Ricerca di Mercato del nostro Gruppo sul legame sempre più stretto tra donne e videogiochi. Ranucci Brandimarte ha offerto un ritratto della donna gamer italiana ed evidenziato la vicinanza tra il settore dei videogiochi e quello media.
  ASCOLTA L'AUDIO  
img news
Welcome to datasphere!
Nel secondo incontro della Digital Academy i nostri esperti del team Marketing Intelligence hanno accompagnato gli ospiti alla scoperta del mondo dei big data, illustrando approcci, tecnologie e best case di aziende che a partire dall'analisi hanno saputo costruire efficaci strategie di marketing data-driven.
  GUARDA IL TRAILER  
img news
Optimized Group è il nuovo partner digital di Selligent Marketing Cloud
Selligent Marketing Cloud, società attiva nel settore del marketing cloud per i brand B2C, ha scelto come partner la nostra agenzia di Search Engine Optimization e Content Marketing per migliorare il posizionamento del brand sui motori di ricerca e aumentare le visite al sito da parte di utenti interessati e in target.
  SCOPRI DI PIÙ  
img news
E3 pluripremiata ai Mediastars Awards
La nostra agenzia di comunicazione integrata E3 si è distinta ai Mediastars - Premio Tecnico della Pubblicità -, ricevendo ben 4 Primi Premi e altri 6 riconoscimenti per alcuni dei progetti di Advertising Online, Corporate Identity, Social Media e Promotions realizzati per tre importanti clienti: Unieuro, Babyliss e Boggi.
RASSEGNA NOTIZIE
PRICE SENSITIVE
RASSEGNA NOTIZIE
MARKETING
© 2019 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +390289295100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: investor.relator@digitouch.it