Gruppo DigiTouch
LinkedIn   LinkedIn   LinkedIn  
STOCK&BUSINESS: OUR LATEST NEWS
news in evidenza
MILANO FINANZA - Brandimarte: Meware, deal più grande da quotazione
Nell’intervista rilasciata al giornalista Marco Fusi di Milano Finanza, il nostro Presidente ha approfondito la configurazione dell’operazione di Meware nella strategia di DigiTouch e i fronti su cui verranno attivate sinergie, ha confermato l'approccio acquisitivo e ribadito i target del piano industriale.
  SCOPRI DI PIÙ  
img news
ECONOMY – Il tocco magico del digital advertising
Intervistati da Economy, il nostro Presidente Simone Ranucci Brandimarte e il nostro CEO Paolo Mardegan hanno parlato della crescita del mercato pubblicitario, hanno illustrato il core business e il posizionamento del nostro Gruppo e infine hanno raccontato alcune success case.
  LEGGI L'ARTICOLO  
img news
Gruppo DigiTouch è il nuovo partner di ASUS per il digital marketing
Nuovo deal! ASUS ci ha scelto come partner per il digital marketing sui prodotti notebook e smartphone. È un progetto EMEA, che si distingue per un approccio fortemente basato sul dato e che coinvolge tre realtà del nostro Gruppo: Performedia, Optimized Group e il team di Marketing Intelligence.
  SCOPRI DI PIÙ  
img news
Premiata agli Interactive Key Award la nostra agenzia E3
Il Premio per la categoria "elettronica, informatica, elettrodomestici, telefonia, sistemi di allarme" è stato assegnato alla campagna "Quello che faccio online, non sono affari tuoi!", curata dalla nostra agenzia E3 per Kaspersky Lab, coinvolgendo un testimonial d’eccezione nella Video Strategy.
  SCOPRI DI PIÙ  
img news
Gruppo DigiTouch si aggiudica la gara global di Moleskine
Il Gruppo, scelto in seguito a un pitch di gara, ha preso in carico la definizione strategica e la gestione a performance dei media digitali in Italia e nel mondo. Moleskine ha premiato l’approccio data-driven del Gruppo e l’aver fatto propri gli sfidanti obiettivi del brand in termini di risultati
  SCOPRI DI PIÙ  
img news
Evento Start in Touch: “Il boom del formato stories e la sua utilità per la marca”
Con l'avvento del formato Stories sui social network, lo story telling delle aziende si evoluto. Il 6 giugno i nostri esperti di E3, insieme a Francesco Balacco, Facebook Senior Partner Manager, illustreranno alle aziende presenti come sfruttare questa evoluzione in termini di business.
  SCOPRI DI PIÙ  
img news
Meware sponsor al SAS Forum
Non poteva mancare la nostra società neoacquista alla più importante kermesse in Italia dedicata all'Analytics, all'Intelligenza Artificiale e alla Digital Transformation. Il 4 giugno si raccoglierà a Milano una community business e IT di più di 2 mila persone tra imprenditori, manager, esperti e data scientist.
  SCOPRI DI PIÙ  
RASSEGNA NOTIZIE
PRICE SENSITIVE
RASSEGNA NOTIZIE
MARKETING
© 2019 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +390289295100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: investor.relator@digitouch.it