Gruppo DigiTouch
LinkedIn   LinkedIn   LinkedIn  
STOCK&BUSINESS: OUR LATEST NEWS
news in evidenza
27 maggio 2019: DigiTouch partecipa all'AIM Italia Conference
La nostra società sarà presente alla conferenza di Borsa Italiana dedicata alle società quotate all'AIM. Il nostro management team è lieto di incontrare gli investitori e la comunità finanziaria per presentare i risultati della Società e il progress rispetto al piano industriale 2018-2020.
  SCOPRI DI PIÙ  
img news
L'Equity Research di EnVent sul titolo DigiTouch
Il 17 aprile 2019 EnVent Research & Analysis ha rilasciato l'aggiornamento della ricerca sul titolo DigiTouch relativa al FY 2018. Gli analisti hanno assegnato un target price di Euro 2,46 per azione, confermando la raccomandazione di outperform e la prospettiva di crescita del Gruppo.
  RICHIEDI LA RICERCA  
img news
DigiTouch verso shopping in Italia ed Est Europa
Intervistato dalla giornalista Anna Messia di Milano Finanza il nostro presidente Simone Ranucci Brandimarte ha delineato le tre linee guida che seguirà il nostro Gruppo nei prossimi mesi. Per il 2019 sono stati messi in conto investimenti in tecnologia e investimenti per acquisizioni.
  LEGGI L'INTERVISTA  
img news
Ranucci Brandimarte ospite al programma “Una poltrona in ClubHouse!”
Nella videointervista rilasciata al giornalista Alessandro Chiatto per PMI.it il nostro Presidente ha illustrato il core business del Gruppo, le prospettive di crescita, i trend del mercato digitale, l’attuale strategia di consolidamento del mercato e la futura strategia di internazionalizzazione.
  GUARDA L'INTERVISTA  
img news
DigiTouch: Brandimarte, 2019 iniziato in modo brillante
“Riteniamo che il 2019 sia iniziato in modo brillante. Nel primo trimestre abbiamo raggiunto risultati in linea con il nostro piano industriale triennale, che prevede un tasso di crescita uguale o superiore al 20% rispetto al 2018”. Leggi di più nell'intervista che il nostro presidente ha rilasciato a MF Dow Jones a valle del CDA.
  SCOPRI DI PIÙ  
RASSEGNA NOTIZIE
PRICE SENSITIVE
RASSEGNA NOTIZIE
MARKETING
© 2019 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +390289295100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: investor.relator@digitouch.it