Gruppo DigiTouch
LinkedIn   LinkedIn   LinkedIn  
STOCK&BUSINESS: OUR LATEST NEWS
news in evidenza
DigiTouch SpA: Approvati dal Consiglio di Amministrazione i risultati al 31 dicembre 2018
Il nostro Gruppo ha chiuso il FY 2018 con Ricavi pari a Euro 32,233 milioni (+12%); EBITDA adjusted pari a Euro 4,902 milioni (+12%); EBIT pari a Euro 1,048 milioni (+206%). Alla luce dei risultati positivi del FY 2018 e del trend in crescita del mercato, il management prevede che l'azienda continuerà a crescere anche nel 2019, in linea con il piano industriale.
  LEGGI LA NOTIZIA  
img news
Ecco come è nata la pubblicità sui cellulari
Ranucci Brandimarte ha ripercorso le principali tappe di crescita del nostro Gruppo e ha raccontato le expertise maturate e consolidate nel tempo. Oggi la nostra realtà è un punto di riferimento per le aziende che vogliono cogliere le opportunità offerte dal digitale e realizzare dei progetti di comunicazione e marketing integrati e data-driven.
  LEGGI L'INTERVISTA  
img news
Anche DigiTouch tra gli autori del libro di Netcomm sul digital marketing
La pubblicazione raccoglie i risutati della ricerca sul vertical retail ed ecommerce e rileva: una crescita nel 2018 degli investimenti in digital marketing per l’80% delle aziende; una penetrazione del 90% del content e del performance marketing; una rapida crescita degli investimenti nello sviluppo di tecnologie a supporto dei dati.
  LEGGI L'ARTICOLO  
img news
Morellato Group ha rinnovato la collaborazione con il nostro Gruppo
Morellato Group ha confermato la collaborazione per il secondo anno consecutivo con il Gruppo DigiTouch per le attività di Digital Advertising, di SEO e di Conversion Rate Optimization dedicate ai brand dell’azienda, tra cui Morellato, Bluespirit e Sector No Limits. Al lavoro sul progetto sono Performedia e Optimized Group.
  LEGGI IL COMUNICATO  
img news
La CRO per ripensare un sito web e incrementare le revenue
Il nostro Gruppo da sempre all’avanguardia nello sviluppo di servizi innovativi e performance-oriented ha investito nel consolidamento di un team dedicato alla Conversion Rate Optimization e il 10 aprile terrà un incontro volto a spiegare alla aziende come la CRO sia un asset nella strategia di digital marketing per incrementare le revenue.
  SCOPRI IL PROGRAMMA  
img news
Michelin ha confermato la partnership con la nostra agenzia E3 per 3 anni
Soddisfatto del primo anno di collaborazione, il Brand Michelin Italiana ha confermato la fiducia in E3 come partner per la definizione e la gestione della strategia sui social per il prossimo triennio. Oltre al prosieguo delle attività già avviate sui social, E3 da quest'anno si occupa anche della localizzazione e dell’adattamento di contenuti per Instagram.
  LEGGI IL COMUNICATO  
RASSEGNA NOTIZIE
PRICE SENSITIVE
RASSEGNA NOTIZIE
MARKETING
© 2019 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +390289295100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: investor.relator@digitouch.it