Gruppo DigiTouch
LinkedIn   LinkedIn   LinkedIn  
STOCK&BUSINESS: OUR LATEST NEWS
news in evidenza
"DigiTouch punta ad acquisizioni e crescita del 60%" - L'intervista di Industria Italiana
Il nostro Presidente Simone Ranucci Brandimarte ha raccontato come il mercato pubblicitario del web cresca senza sosta e come il nostro Gruppo specialista nel Mar-Tech lo voglia cavalcare con Intelligenza Artificiale e strumenti automatici. Ha inoltre fatto il punto sullo stato di avanzamento del Piano Industriale e sui prossimi obiettivi del Gruppo.
  LEGGI L'INTERVISTA  
img news
A febbraio nel programma AIM Italia di Class CNBC è intervenuto il nostro Presidente
Il 4 febbraio 2019 Simone Ranucci Brandimarte ha raccontato al giornalista Emerick De Narda la storia e l'offerta del nostro Gruppo e ha illustrato il suo punto di vista sul mercato del digitale.
  GUARDA IL VIDEO  
img news
Wolters Kluwer sceglie Gruppo DigiTouch come partner internazionale
Con l’obiettivo di centralizzare l’acquisto media e la strategia di digital advertising a livello internazionale Wolters Kluwer, azienda globale che fornisce soluzioni di informazione, software, formazione e servizi a Professionisti, Aziende e Pubblica Amministrazione, ha scelto il nostro Gruppo come partner in seguito a un pitch di gara.
  LEGGI IL COMUNICATO  
img news
Con il Content Marketing di Optimized Group, Liligo scala i motori di ricerca
Liligo, il motore di ricerca dedicato a chi ama viaggiare, si è affidato alla nostra agenzia per accrescere l’awareness online e aumentare la visibilità sui motori di ricerca. La collaborazione ha portato risultati significativi già nei primi sei mesi di attività in termini di riconoscimento del brand e incremento dell’autorevolezza del portale per Google.
  LEGGI IL COMUNICATO  
img news
Al via l'Assofranchising Digital Academy, in collaborazione con il nostro Gruppo
In partnership con il nostro Gruppo, Assofranchising ha lanciato un percorso formativo dedicato ai suoi associati e alle aziende del mondo retail, per fornire i principali strumenti che dominano il mercato digitale e trasferire sapere pratico al mondo retail e al franchising. Tre gli appuntamenti in calendario. Si parte il 5 marzo con un workshop sull'approccio omnicanale.
  SCOPRI IL PROGRAMMA  
img news
A marzo è tempo di approvazione di bilancio
Mercoledì 27 marzo 2019 è in programma il Consiglio di Amministrazione di DigiTouch SpA per l’approvazione del progetto di bilancio di esercizio e del bilancio consolidato chiuso al 31 dicembre 2018.
RASSEGNA NOTIZIE
PRICE SENSITIVE
RASSEGNA NOTIZIE
MARKETING
© 2019 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +390289295100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: investor.relator@digitouch.it