Gruppo DigiTouch
LinkedIn   LinkedIn   LinkedIn  
STOCK&BUSINESS: OUR LATEST NEWS
news in evidenza
DigiTouch: 2018 molto soddisfacente e confermato focus M&A
MF ha ripreso l'intervista raccolta da MF Dow Jones al nostro Presidente Simone Ranucci Brandimarte, il quale ha illustrato come sia andato l'anno appena conclusosi, ha informato che il Gruppo è in linea con gli obiettivi del piano industriale 2018/2020, ha confermato il focus M&A e raccontato quali siano le attese per il 2019.
  LEGGI L'INTERVISTA  
img news
DigiTouch lancia l'incontro "QUALITY OF EXPERIENCE IS THE NEW USER EXPERIENCE"
Giovedì 21 febbraio riprenderà la nostra rassegna di incontri sull'innovazione dedicati alle aziende. I nostri esperti insieme a due clienti affronteranno il tema della qualità di navigazione dei siti, offrendo un approfondimento sulle tecnologie a supporto dell’individuazione dei problemi di navigazione e sulle strategie di attivazione di azioni anti-fragilità.
  SCOPRI IL PROGRAMMA  
img news
Anche DigiTouch al convegno Netcomm "Digital marketing per l'e-commerce e il new retail"
Il 14 marzo il nostro Gruppo interverrà nella conferenza di un importante evento realizzato dal Consorzio Netcomm. Sul palco salirà Davide Ingrassia, Chief Revenue Officer Martech del Gruppo, per parlare di business intelligence. "WELCOME TO DATASPHERE - Integrare, innescare, realizzare e comunicare: le potenzialità dei big data per l’e-commerce e il new retail".
  SCOPRI IL PROGRAMMA  
img news
Digivalue: scorporo quote DigiTouch agli azionisti
Si informa che si è concluso il processo di trasferimento della partecipazione detenuta in DigiTouch da Digivalue a favore dei propri soci (Simone Ranucci Brandimarte, Roberto Italia e Luca Concone) avviato da questi ultimi al fine di conseguire una partecipazione diretta nel capitale sociale di DigiTouch, in favore della governance e della piena trasparenza della compagine azionaria.
CORE BUSINESS
Save the date: calendario degli eventi societari del 2019
Abbiamo annunciato le date dei principali eventi finanziari che la nostra Società terrà quest'anno. Il primo appuntamento è per mercoledì 27 marzo con il Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del progetto di bilancio di esercizio e del bilancio consolidato chiuso al 31 dicembre 2018.
  SCOPRI IL CALENDARIO  
RASSEGNA NOTIZIE
PRICE SENSITIVE
RASSEGNA NOTIZIE
MARKETING
© 2019 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +390289295100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: investor.relator@digitouch.it