Gruppo DigiTouch
LinkedIn   LinkedIn   LinkedIn  
STOCK&BUSINESS: OUR LATEST NEWS
news in evidenza
AWARDS: è podio per la nostra agenzia DigiTouch Agency
Il 7 novembre, in occasione della Cerimonia di Premiazione degli NC Digital Awards 2018, la nostra agenzia ha ricevuto il terzo premio nella categoria dedicata al Programmatic Advertising con la Campagna "The Movers" realizzata per il cliente Unieuro. Leggi il commento del nostro Head of Digital Strategy, Luca Pizio.
  LEGGI  
img news
CRO, conversion rate optimization: ecco come si accelera il business
In un’intervista rilasciata a Engage Mag, il nostro Head of CRO Nico Guzzi ha parlato di Conversion Rate Optimization e di personalizzazione dell’esperienza di navigazione come asset per aumentare la percentuale di utenti che una volta sul sito compie azioni rilevanti per il business, come l’acquisto o l’iscrizione alla newsletter.
  LEGGI DI PIÙ  
img news
Specialties & Ambitions: la divisione di Analytics si rinforza
In un'intervista a Netforum, il nostro CEO Paolo Mardegan ha parlato del potenziamento dell’offerta di Analytics e dell'ambizione di diventare partner autorizzato della Google Marketing Platform. Il 2018 è stato un anno all’insegna dell’ampliamento del portfolio prodotti e delle nostre specializzazioni nel vasto ecosistema del Digital Marketing.
  LEGGI DI PIÙ  
img news
Natuzzi: un grande nome del Made in Italy tra i clienti del nostro Gruppo
DigiTouch Agency ha presentato il progetto di comunicazione integrata a livello mondiale che sta curando per Natuzzi. Al fine di permettere al brand di avere il quadro del ROI omnicanale, l'agenzia ha sviluppato una dashboard che mostra su un'unica interfaccia l'andamento di tutte le attività di comunicazione.
  SCOPRI DI PIÙ  
CORE BUSINESS
Con Optimized Group, Vileda e Gimi rafforzano il loro presidio su Amazon
La filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions si è affidata alla nostra agenzia con l'obiettivo di migliorare il posizionamento del brand e la visibilità dei prodotti a brand Vileda e Gimi su Amazon. Optimized Group ha quindi definito e implementato una strategia SEO ad hoc per questo canale.
  SCOPRI DI PIÙ  
img news
DigiTouch, tra i protagonisti dell'AIM INVESTOR DAY ieri a Milano
Il nostro Presidente Simone Ranucci Brandimarte è intervenuto ieri durante la conferenza plenaria dell'AIM Investor Day presso Palazzo Mezzanotte per presentare agli investitori i dati economici e finanziari dell’H1-2018 e illustrare il progress rispetto al piano industriale 2018-2020.
  SCOPRI DI PIÙ  
CORE BUSINESS
Sul palco di IAB Forum, anche la nostra agenzia E3
IAB Forum è l'evento più importante in Italia del comparto digitale. Quest'anno la nostra agenzia E3 ha tenuto uno speech dal titolo provocatorio "Gli influencer non esistono" per spiegare che in realtà l'influencer marketing esiste, eccome, ma è efficace solo quando è guidato dalla strategia e dalla creatività.
  SCOPRI L'EVENTO  
RASSEGNA NOTIZIE
PRICE SENSITIVE
RASSEGNA NOTIZIE
MARKETING
© 2018 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +390289295100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: investor.relator@digitouch.it