Newsletter investitori - mese di Novembre
investor news
11/2022
 
SIMONE RANUCCI BRANDIMARTE, PRESIDENTE DI DIGITOUCH, INTERVISTATO DA YOUMARK SPIEGA IL PERCHÉ DELL'ULTIMA ACQUISIZIONE DEL GRUPPO
Se il digitale in Italia sta crescendo, assecondare le nuove regole del gioco può trasformarsi in una grande opportunità per i player di mercato. Ne è convinto Simone Ranucci Brandimarte affermando come l’acquisizione di MobileSoft S.r.l, leader italiana nei settori Mobile e Fintech, non sia una “semplice espansione per linee esterne”, quanto un ampliamento necessario, in termini di competenze e risorse, al fine di poter lavorare sui clienti in ottica cross selling e upselling.
DIGITOUCH RAFFORZA LE SUE EXPERTISE TECNOLOGICHE CON L’ACQUISIZIONE DI MOBILESOFT S.R.L.
IL’accordo vincolante firmato da Digitouch in data 14 novembre 2022 per l’acquisizione di MobileSoft S.r.l. è una tra le maggiori operazioni realizzate dalla società.

Si tratta di un’operazione strategica di grande importanza per Digitouch che con MobileSoft S.r.l., società attiva negli ambiti dei Mobile Services e Fintech Services e pioniera nello sviluppo di soluzioni Mobile per le grandi Aziende italiane, rafforza la propria presenza in tali ambiti integrandoli all’interno della propria offerta e arricchendo ulteriormente il modello MTE (Marketing, Technology, E-commerce).
LUCA BIANCHERI, VICE PRESIDENT DI DIGITOUCH E-COMMERCE, INTERVIENE AL NETCOMM FOCUS MARKETPLACE APPROFONDENDO LE LOGICHE DEI MODELLI INNOVATIVI DI VENDITA
Appuntamento decisivo quello con la terza edizione del Netcomm FOCUS Marketplace dove è intervenuto Luca Biancheri con il contributo di Marco Brucato, eCommerce Lead di The Kraft Heinz Company.

Il Vice President di Digitouch E-commerce, infatti, ha approfondito l’importanza del Marketplace as a Service e dell’integrazione tra e-commerce proprietario e presenza su Marketplace al fine di favorire la migliore esperienza di vendita per i brand e di acquisto per i consumatori, tanto che 69% di questi è disposto a pagare di più per beneficiare di servizi aggiuntivi. I due driver del Marketplace as a Service? Omnicanalità e tailorizzazione.
SAVE THE DATE: WEBINAR “LA BUSINESS INTELLIGENCE PER L’AZIENDA DATA-DRIVEN", 13 DICEMBRE 2022, ORE 12.00
Continuano gli appuntamenti in collaborazione con Netcomm: martedì 13 dicembre, alle ore 12.00, Stefano Gallo, New Technologies Lead di Digitouch, e Marina d’Ippolito, Functional Lead di Digitouch, saranno protagonisti di un webinar organizzato da Netcomm Academy.

Insieme a loro scopriremo i processi della Business Intelligence e la loro importanza per il miglioramento delle prestazioni dell’azienda in ottica data-driven.
MALFY GIN RINNOVA L’INCARICO A DIGITOUCH MARKETING PER L’ATTIVITÀ DI SEO E GLI AFFIDA LA CREAZIONE DEL MALFY MAGAZINE
Dopo la proficua attività SEO svolta da Digitouch Marketing, Malfy Gin, produttrice del distillato super premium Made in Italy, ha rinnovato la fiducia al team. Perseguendo gli obiettivi di ampliamento della visibilità organica del brand online e di engagement, Malfy Gin ha anche affidato al team Content della società l’ideazione e la realizzazione del Malfy Magazine online.

La creazione del concept e la strategia mettono al centro i topic cari al brand, come l’italianità del marchio, il legame con la tradizione e l’utilizzo di materie prime italiane, al fine di consolidare Malfy Gin come brand super-premium e punto di riferimento nella categoria.
PROSEGUE LA COLLABORAZIONE CON EATALY CHE AFFIDA A DIGITOUCH MARKETING LA CAMPAGNA OOH PER L’APERTURA DEL NUOVO STORE DI VERONA
Eataly, l’azienda italiana valorizzatrice delle produzioni artigianali Made in Italy, ha aperto lo scorso 5 ottobre il nuovo store a Verona in una sede d’eccezione, l’ex Stazione Frigorifera Specializzata La Rotonda, oggi sede di E.ART.H., Eataly Art House.

La campagna media ideata e curata da Digitouch Marketing per pubblicizzarne l’apertura ha previsto strumenti OOH di tipologie diverse, sia statici che dinamici, diffusi durante il mese di ottobre nelle zone strategicamente individuate come di maggior risonanza.

Il progetto si inserisce nella più ampia collaborazione tra Eataly e Digitouch Marketing in atto da febbraio 2022.
 
Informativa privacy
© 2022 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +39 02 89295 100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: investor.relator@digitouch.it