Starter base for Email templating with Gulp, MJML and Nunjucks
investor news
9/2022
 
GIUSEPPE SACCO, VICE PRESIDENT DI DIGITOUCH TECHNOLOGIES RACCONTA L’APPROCCIO INNOVATIVO DA “BIG DELLA CONSULENZA” E L’EVOLUZIONE DELLE COMPETENZE SU YOUMARK
La sfida principale di Digitouch Technologies è la continua evoluzione degli degli skill presenti in azienda, fondamentale per seguire l’evoluzione dei trend tecnologici. Su tale aspetto stiamo facendo un enorme investimento in termini di valorizzazione dei talenti, formazione e welfare. Giuseppe Sacco, Vice President di Digitouch Technologies, ci parla in questa intervista delle caratteristiche distintive del modello operativo della divisone tech del Gruppo Digitouch, delle sinergie con le altre due divisioni del gruppo, Marketing ed eCommerce e degli obiettivi del prossimo triennio.
ENRICO TORLASCHI, VICE PRESIDENT MARKET DI DIGITOUCH INTERVIENE SUI TEMI DELLA DIGITAL TRASFORMATION IN UN INTERVISTA SU TOUCHPOINT
Tutti parlano di digital transformation, ma quali sono le opportunità e gli effetti concreti che genera nel mercato “reale”? Enrico Torlaschi, Vice President Market di Digitouch, approfondisce in un’intervista a Touchpoint i driver che guidano la trasformazione digitale e l’approccio del Gruppo per supportare i Brand in questo percorso ormai imprescindibile.
DIGITOUCH MARKETING FIRMA LA STRATEGIA OMNICHANNEL DI COOPVOCE CON LA REALIZZAZIONE DEL PRIMO SPOT PUBBLICITARIO DEL BRAND
L'area Marketing di Digitouch si è occupata della strategia di comunicazione omnichannel per CoopVoce siglando il primo spot televisivo mandato in onda dall’operatore telefonico, con l’obiettivo di consolidare l’awareness e ampliare il suo pubblico.

Per rispondere all’esigenza di CoopVoce di volersi diffondere anche presso un target giovane, il team creativo di Digitouch ha sviluppato il progetto attorno al concept “Perché esista la comunicazione bisogna farsi sentire”. Digitouch Marketing si è occupata in prima persona anche della scelta del testimonial, il cantante Aka7even, che ha scritto e interpretato la colonna sonora dello spot, così come dello scouting dei cinque giovani Content Creator, vicini ai valori di CoopVoce e che pubblicheranno contenuti ad hoc sui anche sui loro canali.

Inoltre, con lo scopo di aumentarne la diffusione e l’efficacia, lo spot televisivo è stato declinato anche per essere trasmesso sulle frequenze radio.
DIGITOUCH RAFFORZA I SUOI ASSET GRAZIE ALLA PARTNERSHIP CON GRANT THORNTON
Digitouch amplia i propri servizi anche nell’ambito della Cybersecurity grazie alla partnership stretta con Grant ThornTon International Ltd, azienda leader del settore, presente in 130 paesi ini tutto il mondo con più di 50.000 collaboratori.

Grazie a questo accordo, Digitouch può offrire ai propri clienti un servizio ancora più completo ed efficace negli ambiti di Advisory, Tax & Legal e Outsourcing.
L'AGENZIA MEDIA PERFORMEDIA ENTRA FORMALMENTE A FAR PARTE DI DIGITOUCH MARKETING
Già con la riorganizzazione nel modello MTE, Marketing, Technology ed E-commerce, Performedia, agenzia media che si occupa di comunicazione online e offline a 360°, era stata assorbita dall’area Marketing di Digitouch portando la propria professionalità a servizio dei progetti media del gruppo.

Il cambio recente della ragione sociale rappresenta, quindi, un tassello importante per il consolidamento di Digitouch. In tal modo l’azienda si presenta sul mercato con un’identità coesa e integrata tra le competenze delle tre Business Unit di Marketing, E-commerce e Technology che va nell’ottica di una gestione dei progetti maggiormente strategica ed efficiente da offrire ai clienti.

 
Informativa privacy
© 2022 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +39 02 89295 100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: investor.relator@digitouch.it