Digitouch Investor Relations
investor news
7/2022
 
SIMONE RANUCCI BRANDIMARTE INTERVIENE ALL’EVENTO “MID & SMALL VIRTUAL CONFERENCE 2022” SUI TEMI DELLA DIGITAL TRANSFROMATION E DEI FONDI DEL PNRR
L’evento “Mid & Small Virtual Conference 2022”, organizzato da Virgilio Investor Relations con le PMI quotate nel segmento di Borsa Italiana Euronext Growth, ha visto la partecipazione di Simone Ranucci Brandimarte, Presidente di Digitouch. In questa occasione sono stati toccati temi quali la digitalizzazione e il PNRR.

Il settore digital sta crescendo e il mercato si sta polarizzando facendo emergere solo grandi realtà con competenze trasversali. Digitouch si differenzia proprio per la sua offerta integrata di tecnologia, marketing ed e-commerce, oltre che per la sua matrice orientata ai risultati.

In un contesto in cui le aziende investono sempre più nel digitale e nuovi player vi si affacciano (come la pubblica amministrazione), Digitouch conferma la sua leadership e ambisce al raggiungimento dei 100 milioni di fatturato in 3-5 anni.
M.O.T - MARKETING OF TOMORROW
Il 13 luglio Digitouch ha organizzato il primo evento, dedicato a Clienti e Prospect, presso il DaV di Milano, il nuovo ristorante del Gruppo Da Vittorio presso la torre Allianz.

Il tema della serata è stato il MOT --> Marketing Of Tomorrow, un format nel quale raccontiamo i trend del futuro e stimoliamo l'interazione su di essi.

Alla serata hanno partecipato circa 30 aziende, rappresentate da Direttori Marketing, CEO e altri C-level.

Gli speaker hanno trattato tre dei trend che abbiamo illustrato:
Space Economy
Arte ed NFT
Health Tech
Si è trattato del primo di una serie di incontri nei quali continueremo a raccontare il marketing del futuro.
DIGITOUCH MARKETING FIRMA LA STRATEGIA DI PIANIFICAZIONE MEDIA DI BAGLIONI RESORTS & HOTELS
Baglioni Resorts & Hotels, Brand di eccellenza nel settore dell’hospitality di lusso, ha intrapreso una collaborazione con Digitouch Marketing per la realizzazione di una strategia omnicanale. L’obiettivo è di consolidare la propria visibilità.

Il team ha messo in campo attività volte al presidio dell’intero journey così da consolidare l’awareness del Brand e guidare il target all’interno del path to conversion. Sono anche state prese in gestione le pagine social ripensandone il TOV e la visual identity. Le attività di tracking e ottimizzazione delle campagne ADV omnicanale hanno permesso, infine, di massimizzare le performance.

L’approccio integrato e la stretta collaborazione con il team di Baglioni Hotels & Resorts hanno contribuito al superamento dei risultati condivisi per il Q1, confermando l’efficacia della partnership.
DIGITOUCH PER FONDAZIONE LEGLER: UN PROGETTO DI REBRANDING PER VALORIZZARNE LA PRESENZA ONLINE
Digitouch ha intrapreso un progetto probono per Fondazione Legler per la storia economica e sociale di Bergamo che nasce dalla fusione tra la Fondazione famiglia Legler e la Fondazione per la storia economica e sociale di Bergamo. Una nuova realtà che sostiene e promuove studi e ricerche attraverso la salvaguardia degli archivi del territorio e la pubblicazione di collane editoriali.

L’intervento di Digitouch ha permesso di valorizzare la presenza sul digitale della Fondazione, sia attraverso la progettazione e creazione di un nuovo sito web, sia attraverso l’ideazione di un nuovo logo

EATALY E DIGTOUCH MARKETING INSIEME PER UN WORKSHOP SUL FUTURO DEL MONDO DEL RETAIL TRA NUOVE SOLUZIONI STRATEGICHE E TECNOLOGICHE
Il workshop, tenutosi il 9 giugno negli spazi di Microsoft Italia, è stato realizzato con l’obiettivo di promuovere e far conoscere a Eataly nuove soluzioni strategiche e tecnologiche per il futuro del retail.

Da soluzioni di in-store data analytics, a sistemi per la creazione di campagne marketing attraverso l’Augmented Reality, fino a piattaforme per dare la possibilità agli utenti di interagire con un Avatar 3D in grado di comprendere e articolare discorsi complessi.

Un grande momento di condivisione e innovazione per dare vita a nuovi e stimolanti progetti!
SODEXO BENEFIT & REWARD SERVICES E DIGITOUCH IN COLLABORAZIONE PER UN PROGETTO DI MARKETING A 360 GRADI
Da febbraio 2022 Digitouch Marketing ha stretto una collaborazione con Sodexo Benefit & Reward Services per la realizzazione di un piano strategico con obiettivi di lead generation.

Il progetto prevede l’implementazione di attività di content marketing (newsletter, infografiche, whitepaper, blogpost) e social media (per i canali LinkedIn e Twitter), con un focus importante sul target B2B, senza però dimenticare la comunicazione B2C.
 
Informativa privacy
© 2022 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +39 02 89295 100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: investor.relator@digitouch.it