Newsletter Gruppo DigiTouch
STOCK&BUSINESS:
OUR LATEST NEWS
In primo piano
DigiTouch al NEXT GEMs per incontrare la comunità finanziaria
Il 3 e 4 novembre 2020 il nostro Gruppo sarà tra i protagonisti dell’evento organizzato da Virgilio IR & T.W.I.N e dedicato alle micro cap. Il nostro Presidente Simone Ranucci Brandimarte incontrerà virtualmente investitori istituzionali italiani ed internazionali attraverso incontri one-to-one e small group meeting. L'evento sarà l'occasione per commentare i risultati semestrali e illustrare le strategie di crescita della società.
SCOPRI

Intervista

Market Insight intervista Simone Ranucci Brandimarte su crescita, innovazione, offerta integrata

La tenuta dei conti e la capacità di consolidare il proprio posizionamento in un contesto avverso come quello attuale certificano la solidità della nostra azienda e potranno fornire un vantaggio competitivo nel prossimo futuro, approfittando anche di un mercato in continua crescita e in consolidamento, nel quale DigiTouch vuole continuare a ricoprire un ruolo da protagonista. Guarda la video intervista rilasciata dal nostro Presidente a Market Insight.

Core Business

Conversion E3 firma il progetto voice per Verti Assicurazioni

Verti Assicurazioni, la compagnia diretta del gruppo MAPFRE specializzata in prodotti auto, moto e casa, ci ha affidato lo sviluppo di una voice skill per Alexa e di una action per Google Home, oltre all'elaborazione di un progetto di engagement del pubblico a supporto. Il lavoro è stato sviluppato dalla nostra agenzia Conversion E3 con l’obiettivo di raggiungere e ingaggiare il target di Verti con una strategia di infotainnment e di awareness.

Eventi Marketing

Netcomm Focus Digital Health & Pharma

Il 29 ottobre 2020 il Consorzio Netcomm lancia un evento per portare all'attenzione del pubblico un altro settore che in seguito all'emergenza sanitaria sta vivendo una profonda evoluzione digitale: quello farmaceutico. Il nostro Presidente Simone Ranucci Brandimarte e l'AD della nostra agenzia Conversion E3, Alberto Rossi, terranno uno speech per raccontare le tendenze digitali nel pharma e le opportunità sui nuovi touchpoints.

Core Business

Conversion E3 lancia la campagna omnicanale per Fismad

Il 7 ottobre ha avuto inizio la campagna di comunicazione che abbiamo realizzato per la Federazione Italiana Società Malattie Apparato Digerente (Fismad). Attraverso un claim irriverente abbiamo attirato l’attenzione su un tema di grande importanza: la prevenzione del cancro colorettale. La campagna “Non è questione di culo” è stata supportata da un testimonial di eccezione, Paolo Cevoli, attraverso il quale la Federazione ha invitato l’audience ad aderire a un programma di screening.

What’s new

Perché la qualità conta

Una nuova certificazione ISO 9001:2015 si aggiunge nel nostro portfolio. Dopo aver ottenuto a giugno la certificazione di qualità per i sistemi di gestione aziendale, ora ci siamo accreditati come Ente di formazione in ambito Digital Transformation. Un passo importante per il nostro Gruppo che sta investendo risorse tecniche e organizzative per potenziare i servizi di formazione professionale e specialistica e soddisfare così le crescenti esigenze formative espresse dai propri clienti.

Intervista

AIM ai raggi X: l'analisi de Il Sole 24 Ore su DigiTouch

È iniziata l’inversione di tendenza nell’”annus horribilis” della pubblicità pesantemente influenzato dalla pandemia Covid-19? Partendo dall'analisi del settore pubblicitario in Italia, l'analista commenta i risultati del nostro Gruppo, evidenzia come la nostra struttura finanziaria sia migliorata nonostante le acquisizioni e rileva alcuni ambiti potenziabili.

Informativa privacy
© 2020 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +39 02 89295 100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: investor.relator@digitouch.it