Newsletter Gruppo DigiTouch
STOCK&BUSINESS:
OUR LATEST NEWS
In primo piano
Il messaggio del Presidente
Gentili Investitori,
dopo il primo semestre di questo 2020 che ha messo il mondo intero di fronte a una situazione fuori dall’ordinario siamo molto lieti di come la nostra azienda abbia saputo navigare in acque turbolente mantenendo la rotta, limitando i danni e raccogliendo nuove soddisfazioni. Questo è stato possibile grazie a diversi fattori, primo fra tutti la diversificazione del nostro portfolio di offerta […]
CONTINUA A LEGGERE

News IR

DigiTouch acquisisce nuova finanza

Dopo il perfezionamento del rimborso del POC 2015-2020 la nostra società ha avviato una strategia di rifinanziamento di parte del debito e di acquisizione di nuova finanza per 2,5 milioni di Euro, al fine di ridurre il costo dei finanziamenti e avere risorse aggiuntive disponibili a cogliere nuove opportunità di aggregazione, nell’ambito della strategia di consolidamento e sviluppo, quale linea portante del piano industriale.

What’s new

Start in Touch sul trampolino di lancio in veste webinar

Per alcuni mesi la nostra storica rassegna di incontri dedicata all'innovazione assumerà una veste digitale. Con cadenza quindicinale, a partire da settembre 2020, lanceremo dei webinar gratuiti tenuti dai nostri professionisti insieme a partner della filiera o a esponenti del mondo aziendale per parlare di soluzioni innovative e trend di mercato, presentare alcune best case e offrire pillole di applicazione concreta o di ispirazione ai partecipanti.

M&A

È nata Conversion E3

Il primo luglio abbiamo perfezionato l’accordo vincolante che ha reso efficace la fusione per incorporazione di Conversion Srl in E3 Srl. Dall’operazione è nata Conversion E3 Srl, una società con un fatturato annuo di oltre 10 milioni di euro detenuta per il 78% da DigiTouch SpA. Leader in Italia nell’Omnichannel Marketing, la nuova realtà si posiziona tra le prime società italiane nelle attività social e creative e vanta un team di circa 70 professionisti qualificati e un portfolio clienti di elevato standing.

Cappelli & Poltrone

Due chiacchiere con il nuovo Chief Creative Officer

Nella rubrica "Cappelli e Poltrone" questo mese abbiamo dato la parola al nostro Chief Creative Officer, Sergio Spaccavento, perché potesse raccontare quale approccio e modus operandi distingue il team di lavoro della nuova realtà Conversion E3, quali sono gli asset e gli elementi distintivi dell’offerta e quale binomio strategico assicura un futuro di successo alla società. Vi invitiamo a guardare la video pillola sul nostro canale YouTube.

Core Business

Italia del Gusto lancia una Digital Academy in collaborazione con Google e Gruppo DigiTouch

Un percorso formativo di tre incontri ideato per accompagnare le grandi imprese tradizionali del Food & Beverage nel mondo della digitalizzazione. Siamo lieti di poter condividere il nostro know-how in ambito digital con i consorziati di Italia del Gusto e felici di contribuire alla divulgazione di una cultura digitale in grado di agevolare le aziende nel definire e sviluppare strategie di comunicazione e marketing efficaci.

Informativa privacy
© 2020 DigiTouch SpA - P.I. 05677200965 - telefono +39 02 89295 100
Se non vuoi più ricevere questa newsletter, scrivi a: investor.relator@digitouch.it